Compatibilità Ram Ballitix con sistema iCue

Pubblicità

Diego Agosta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Ciao, le MOBA Asus con Aura sono compatibili con il sistema iCue. Se metto invece delle Ram Corsair le Ballitix, le riesco a comandare secondo voi tramite software iCue?

Grazie

Ciao, le MOBA Asus con Aura sono compatibili con il sistema iCue. Se metto invece delle Ram Corsair le Ballitix, le riesco a comandare secondo voi tramite software iCue?

Grazie

Ciao, da febbraio iCUE di corsair supporta le asus come dicevi infatti tu per il controllo Mobo ma anche VGA, e Ram ma non gli addrgb.

Grazie
Tutto ciò che di lucette è connesso alla mobo va comandato dal software della mobo. Quindi le crucial ballistix led dovrai comandarle da aura sync o armoury crate, i software di asus. Con iCue ci comandi l'AiO comprensivo di pompa e ventole

Si per AddARG intendo il 4pin per led ventole e strisce led
No, gli aRGB hanno 3pin

Montato tutto... non mi pare che sincronizzi nulla... imposto profilo su iCue e le ram rimangono come impostate da aura... sul sito Corsair parla di compatibilità moba Asus con ram Corsair...

Non riesco a capire come dare l’esclusiva della gestione degli RGB all’iCue, infatti neppure il logo Strix è sincronizzato. Sul sito Corsair parla di entrare nelle impostazioni e dare l’esclusione controllo nella App... ma non trovo questo comando. Domani mi arrivano le ventole nuove e mi ci rimetto un attimo dietro...

Non riesco a capire come dare l’esclusiva della gestione degli RGB all’iCue, infatti neppure il logo Strix è sincronizzato. Sul sito Corsair parla di entrare nelle impostazioni e dare l’esclusione controllo nella App... ma non trovo questo comando. Domani mi arrivano le ventole nuove e mi ci rimetto un attimo dietro...

Seguirò i tuoi aggiornamenti perché andrò a costruire un sistema illuminazione tutto con icue spero di non bestemmiare visto che andrei a montare una Strix anche io ?

Allora, il programma Aura andava in confilitto con iCue. Ora riesco a controllare da iCue gli RGB della MOBA Asus, ma le ram non ne vogliono sapere. Sul sito Corsair parla di compatibilità solo con le Dominator e Vengeance.

Pubblicità
Pubblicità