Compatibilità/qualità/consiglio componenti computer da gaming?

Pubblicità

Lucamassa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve a tutti, vi volevo chiedere se c' era qualcuno che mi poteva dire se questi componenti erano buoni per un PC, e soprattutto compatibili!! Non sono molto esperto di informatica, quindi mi sono basato ( per la compatibilità ) su poche cose ( soket, mhz delle RAM e mobo, tipo di "DDR" e poco altro)
Ecco tutto:
Scheda Madre asus z87 pro
i5 4670
Corsair cx750
Evga gtx 770
RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 16GB (4x4GB) o ripjaws G skill 4x4 gb
Ssd 840 evo 128 gb
Corsair h100i
Corsair carbide 500 R o Corsair obsidian 750 D
Wd green 2 tb

Salve a tutti, vi volevo chiedere se c' era qualcuno che mi poteva dire se questi componenti erano buoni per un PC, e soprattutto compatibili!! Non sono molto esperto di informatica, quindi mi sono basato ( per la compatibilità ) su poche cose ( soket, mhz delle RAM e mobo, tipo di "DDR" e poco altro)
Ecco tutto:
Scheda Madre asus z87 pro
i5 4670
Corsair cx750
Evga gtx 770
RAM DDR3 Corsair Vengeance 1600MHz 16GB (4x4GB) o ripjaws G skill 4x4 gb
Ssd 840 evo 128 gb
Corsair h100i
Corsair carbide 500 R o Corsair obsidian 750 D
Wd green 2 tb

tutto compatibile e equilibrato, ma 16gb di ram se lo usi per gaming sono troppi.

Equilibrata? Mica tanto.
Come ti è stato già detto, mettere un processore non K non ha senso, devi per forza prenderlo K.
Il PSU non te lo raccomando, prova a prendere un XFX 650W che ti va anche largo (al massimo aumenta i W se vuoi fare grossi upgrade in futuro -mettere una seconda 770-).
Il dissipatore non te lo consiglio troppo, meglio quelli ad aria e potenti, come il Silver Arrow o il noctua.

Equilibrata? Mica tanto.
Come ti è stato già detto, mettere un processore non K non ha senso, devi per forza prenderlo K.
Il PSU non te lo raccomando, prova a prendere un XFX 650W che ti va anche largo (al massimo aumenta i W se vuoi fare grossi upgrade in futuro -mettere una seconda 770-).