Compatibilità processore su scheda madre ASUS

Pubblicità

crazyfunkyman

Bannato a Vita
Messaggi
770
Reazioni
51
Punteggio
46
Ho una scheda madre ASUS P5GC-MX e vorrei cambiare processore. Vorrei prendere un E3300 o E5300 di Intel ma non so se è compatibile sulla scheda madre e per il wattaggio che supportano. Chi mi aiuta?
 
che versione è di p5gc-mx?quella liscia?comunque se hai un e2160,non penso ti convenga passare all e3300,ma almeno all e5300 o meglio l e5400...
 
Sul sito della ASUS ho visto i processori supportati ma riesco solo a trovare i E3200 E3300 E5300 E5400 E6500 proprio tutti i processori che non vanno bene nella mia scheda madre. E' possibile farceli comunque andare? Come è possibilile che tra un'ottantina di processori supportati proprio questi non vanno bene? Quelli compatibili non li trovo!!!!
 
No ci ho provato con l'overclock dopo i 400 mhz scroccati si blocca. Comunque con il pc ci faccio un po di tutto compreso i giochi però al minimo possibile. Vorrei prendere una 5670 vorrei affiancarci un processore che pompa piu del mio... Quindi posso metterci l'E5300?
 
hai un limite con l fsb...vedi se puoi montare un e5400 se vuoi vedere qualche miglioramento e sfruttare la hd5670;)
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top