Compatibilità Pes 2010 con XP 64 bit SP2

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xxJosefxx

Utente Attivo
Messaggi
11
Reazioni
0
Punteggio
25
ciao a tutti volevo chiedervi sl una cosa che ai + sembrerà una cavolata ma mi rivolgo a voi xchè in rete nn ho trovato risposta!!!!
vorrei comprarmi pes 2010 x dilettarmi ogni tanto ma credo che cn xp 64 avendo sl la sp2 il gioco nn funzionerebbe dato che nelle caratteristiche è specificato xp sp3!!!:cav:
in rete nn ho trovato una risposta e visto che siete il mio forum di riferimento ho deciso di chiedere a voi.....se cm credo pes 10 cn xp64 nn funzionerà credete che cn il nuovo windows 7 possa funzionare anche se nelle caratteristiche sn inclusi sl xp sp3 e vista(sinceramente mi dispiacerebbe nn poter giocare al nuovo pes,ma di passare a xp 32 o a vista nn ci penso proprio e di comprare una console sl x giocare a pes mi sembra esoso)?

questo è tutto spero che qualcuno possa togliermi questo dubbio:help:!!! grazie ancora CIAO!!!!!:inchino:
 
scusa ma se hai il sp2 non ti puo scaricare il sp3?

cmq se vuoi insatallarlo su windows 7 vai pure tranquillo che funzona (come del resto tutti gli altri giochi)

ps. chi te l'ha detto che con xp64bit non va??:boh:
 
tranquillo con vista e winodws 7 va.. ti consiglio di installare windows 7 è più veloce ed ottimizzato di vista, se hai più di 3gb di ram vai sulla versione a 64bit..
cmq è proprio una menata sta storia del service pack 3, purtroppo non è disponibile per la versione xp64 ti conviene proprio passare a windows 7 o almeno prima di farlo ti conviene provare lo stesso il gioco x vedere se effettivamente non funziona con il tuo sistema..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top