• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

Compatibilità Pc Gaming

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PRO x StaLKeRZz

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve a tutti.
Vorrei sapere se questi componenti sono tutti compatibili fra loro.
Se è migliorabile qualcosa con qualcos' altro (solo se ha prezzo minore).
L' alimentatore è abbastanza potente?
Il lettore cd è obbligatorio? Dato che ho visto in un' altra configurazione sul forum che non è presente.
Schermata del 2012-08-18 17:53:26.webp
Premetto che mi piacerebbe far girare giochi come batllefield 3 al massimo.

Ultima modifica:
l'alimentatore non va bene !!
ha una potenza troppo alta per il tuo utilzzo (costi menzili piu' alti per un'efficenza bassa).. e non ha la certificazione 80 plus che sta a significare che l'alimentatore a un'efficenza 0.8!!

percio cerca un ali 450/550 W -80 plus

riguardo scheda video penso che la serie 6000 a un'efficenza inferiore della serie 7000 percio' io ti consiglio un
hd 7770 ghz edition (sapphire o gigaherz in base al prezzo!!)

il processore non so se e' compatibile con la scheda madre !?!?
quello che leggo nei dettagli della scheda madre
: Supporto di processori Socket AM3: AMD Phenom™ II X6 / X4 / X3 / X2 (fatta eccezione per 920 / 940) / Athlon II X4 / X3 / X2 / Sempron

prenditi una i3 che è molto meglio in gaming, alimentatore xfx 450w, poi tieniti la 6870 che va meglio della 7770. anche se consuma un po' di più
la mobo una b75a-g43 che sta sui 70/75€ oppure una AsRock B75 PRO3-M Socket 1155 microATX, ha di meno rispetto alla prima che è meno espandibile, e ha solo due slot per la ram, questa costa 62.70 €

Ho qualche dubbio riguardo una i3: non so se riuscirebbe a spingere al massimo su alcuni giochi...
Stessa cosa per l' hd 7770. Con la 6870 vado sul sicuro.

Ultima modifica:
decidi te, o prima prendi una buona vga con l'i3 poi quando hai qualche soldo lo cambi con i5/i7, oppure parti con l'i5 con una vga scarsina
comunque con la 6870 vai sul sicuro

Ho visto in questo topic http://www.tomshw.it/forum/gaming-overclock/249825-pc-gaming-550-euro.html la configurazione di Thai 90 e mi è sembrata interessante (soprattutto perchè centrerebbe il mio budget). Solo che non vedo il lettore ottico. È già incorporato?

- - - Updated - - -

Alla fine credo che sceglierò questa configurazione:
Schermata del 2012-08-18 20:26:56.webp

Con questa nuova configurazione riesco a giocare con dettagli alti su battlefield a quale risoluzione?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro