Compatibilità P5GDC-V Deluxe e GeForce 7800GS

Pubblicità

itachi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
scusate ma la Scheda Video GForce 7800GS o GForce 4 e compatibile con la scheda madre "Asus P5GDC-V Deluxe" con processore "Pentium(R) 4 CPU 3.00GHz" ?

Devi contrllare se la scheda video è slot agp o pci-e e se la scheda madre ha sloc agp o pci-e. Per la scheda video basta guardare le specifiche (sul sito ufficiale o anche direttamente sullo shop online che intendi comprarla), per la scheda madre scaricati cpu-z, vai sulla sezione mainboard e guarda graphic interface, poi riporta sul forum quello che c'è scritto su version e transfer rate.

Mi pare che la suddetta scheda madre abbia il pci-express, quindi anche la scheda video dovrà esserlo.
Non mi pare proprio che esistano GeForce 4 pci-express, sono solo agp. Mentre della 7800GS dovrebbero esistere entrambe le versioni.

gli slot sono pci-express e la scheda video è "integrated intel graphic media accelerator 900"
dite che è compatibile GForce 7800GS ?

io di solito ho visto geforce 7800gs in versione agp.....non credo ci siano versione pci-e , la 7800gs è stata fatta per andare esclusivamente nell'agp.... accetto smentite :ok:

Pubblicità
Pubblicità