!!!Compatibilità nuovo pc!!! aiutoo entrate vi preeegooo!!!

Pubblicità

MadeinAlesio

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
innanzi tutto salve a tutti!!!.
Eeemm... vi volevo chiedere se i pezzi di questa configurazione sono tutti compatibili tra loro:
scheda madre: Asus P8P67 Deluxe Rev3.0 Socket 1155 Intel P67 DDR3 SATA3 USB3 ATX
ali: LC-Power LC8750II V2.2 Prophecy2 750W modulare
case: Antec LanBoy Open Air Case - yellow
scheda video: VGA XFX Radeon HD 6970
cpu: CPU Intel Core i7-2600K 3.40GHz Socket 1155
ram: DDR3 G.Skill Sniper F3-14900CL9D-8GBSR 1866MHz 8GB (2x4GB) CL9
dissipatore cpu: Corsair hydro series H100
scheda audio: ASUS Xonar D1 Low profile PCI 7.1 channel Retail
Se alcuni componenti non sono compatibili proponetemene degli altri

!!!GRAAAZZIIEEEEE!!!​

Ultima modifica:
però ho visto su ****.it (sito dove vorrei comprare tt i componenti) che nel soket 1155 (dell' intel core i5) nella sezione dei dissipatori cpu non mi da il noctua nh-d14 ma me lo da nel soket 775 (che non mi ricordo di che processore è...) siete sicuri che sia compatibile?.
Poi perchè (MANU97) dovrei comprare un ali da + watt? (c' è ovviamente senz' offesa)

Va bene questo di ali: Cooler master silent pro M700W modulare-700 watt
E' buono?, xchè costa di meno dell' altro.
kakariki è già un pò di volte che sento sto sito della CHIAVE; ma che cos' è? e qual' è il sito?

Il dissi noctua nh-d14 è compatibile perchè ha la staffa per il socket 1156, utiizzabile su 1155.

Come sito vedi anche Pr0k00.

il cooler master è un buon ali. Vedi anche Corsair della serie hx e ax o prodotti seasonic

ah poi x la spedizione a casa va bene?.
Poi il dissipatore della gpu si drako nn trovo la gtx 560 ti e quindi non dovrebbe essere compatibile datemi altre spiegazioni oppure scrivetemi un alternativa
!!!grazieeeeee!!!

poi il dissipatore der gpu: Arctic Cooling Accelero XTREME GTX Pro è compatibilie con la mia scheda video??? se si prendo questo se non è più scarso dello zalman

Ultima modifica:
allora...le ram non sono compatibili con il noctua...potresti optare per le ripjaws g.skill...cmq l'ali che hai scelto è perfetto lascia stare gli altri...il procio consuma poco perche è costruito a 32nm la vga è ottima anche lei e non consuma uno sproposito ..non ti servono piu watt per l'ali

sostanzialmente va bene a parte le RAM (come detto giustamente da SRV), metti le Sniper. Leverei l'Accelero...

ma perchè le ram non dovrebbero essere compatibili con il noctua??? è della cpu il noctua nn delle ram (oenso sia ovvio) forse perchè non ci stanno??? non so me lo potete spiegare...!!!GRZ!!!
Ah e poi perchè son dice di levare l' accelero??? spiegazione pleasee!!!

questione di spazio. puoi sempre comprarle e levare i dissipatori ma non mi sembra una buona idea quando ci sono le sniper...l'accelero non ti serve a nulla, prendi la gtx 460 evga con ventola centrale EK00014532 e sei più che a posto

non è che me lo invento lo dice il sito noctua se vai a vedere, lo dicono utonti che le henno prese con il noctua...

tutto perfetto..è anche una bella configurazione...consiglio però un ali da 750w

se rimane a mono gpu quell'enermax da 600 che aveva scelto va più che bene anche per il futuro, visto che regge tranquillamente una gtx580 occata singola;), se invece ha intenzione di passare ad uno sli, secondo il tuo ragionamento, consiglio un revolution 85+ 1500w così si sta sicuri anche per un eventuale sli di schede video di generazione future, non si sa mai :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro