DOMANDA Compatibilità nuova scheda video col pc

Pubblicità

Cracatoa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi! Avrei bisogno di una piccola informazione: vorrei passare da una scheda video da 1 GB ad una da 2 GB, giusto per aumentare un po' le prestazioni del pc fisso di casa e permettermi di giocare anche a titoli come skyrim o batman arkham origins, che al momento partono ma fanno veramente una gran fatica!! Premetto che non pretendo risultati galattici, ma semplicemente passare dal gioco a scatti a risoluzione minima a qualcosa di meglio. Le caratteristiche del mio pc sono:
Alimentatore 600 W
Scheda madre Asus P8B75-V PCIe 3.0
4 GB ram
Processore Intel i3
Sistema operativo Windows 7 32 bit

La scheda che ho adocchiato è la Asus GTX 650 2 GB, che su amazon porto a casa con115 €! Ho letto commenti molto positivi anche con caratteristiche come le mie, ma vorrei essere sicuro che sia compatibile!

Spero di non aver dimenticato niente e grazie in anticipo!!

Ultima modifica:
Salve ragazzi! Avrei bisogno di una piccola informazione: vorrei passare da una scheda video da 1 GB ad una da 2 GB, giusto per aumentare un po' le prestazioni del pc fisso di casa e permettermi di giocare anche a titoli come skyrim o batman arkham origins, che al momento partono ma fanno veramente una gran fatica!! Premetto che non pretendo risultati galattici, ma semplicemente passare dal gioco a scatti a risoluzione minima a qualcosa di meglio. Le caratteristiche del mio pc sono:
Alimentatore 600 W
4 GB ram
Processore Intel i3

Modello preciso dell'alimentatore, oppure posta l'etichetta.
risoluzione cui giocherai ?
ps: non é con la vram che si misura la potenza di una vga.
ora cosa monti ?

Alimentatore 600 W
4 GB ram
Processore Intel i3

ciao :)
prima di tutto dovresti specificare la marca e il modello dell'alimentatore.

Salve ragazzi, intanto mi scuso per il ritardo! Comunque l'alimentatore è un BLUE POWER SWITCHING POWER SUPPLY MODEL:MX-8600BTX, total output 600 W max. Per quanto riguarda la risoluzione di gioco, dipende dal gioco, nel senso che la imposto a seconda del gioco, ma direi che quella più comune è 1024X768. Grazie ancora

Salve ragazzi, intanto mi scuso per il ritardo! Comunque l'alimentatore è un BLUE POWER SWITCHING POWER SUPPLY MODEL:MX-8600BTX, total output 600 W max. Per quanto riguarda la risoluzione di gioco, dipende dal gioco, nel senso che la imposto a seconda del gioco, ma direi che quella più comune è 1024X768. Grazie ancora

L'alimentatore non è granchè ma per una gtx650 o equivalente è più che sufficiente.
Risoluzione servirebbe sapere quella massima del monitor, non quella che imposti con la scheda attuale ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro