Compatibilità keycaps

Pubblicità

Esabox

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Ciao,
vorrei sapere se queste due Cooler Master, che hanno switch differenti, montano keycaps compatibili,
sarebbero la CK351 che trovo in layout IT, e la CK550 V2 che invece trovo con altri layout (ISO).
Le prenderei entrambe usando i tasti della prima per italianizzare la seconda.
Lo so che è una ca@@ta, ma è per mia nipote ...

Essendo "nuovo" del mestiere chiedo anche se il layout della tastiera è in qualche maniera memorizzato nel firmware,
e quindi trasmesso al sistema operativo di turno, oppure se tutto dipenda dalle impostazioni di quest'ultimo.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Ciao,
vorrei sapere se queste due Cooler Master, che hanno switch differenti, montano keycaps compatibili,
sarebbero la CK351 che trovo in layout IT, e la CK550 V2 che invece trovo con altri layout (ISO).
Le prenderei entrambe usando i tasti della prima per italianizzare la seconda.
Lo so che è una ca@@ta, ma è per mia nipote ...

Essendo "nuovo" del mestiere chiedo anche se il layout della tastiera è in qualche maniera memorizzato nel firmware,
e quindi trasmesso al sistema operativo di turno, oppure se tutto dipenda dalle impostazioni di quest'ultimo.

Grazie a tutti per l'aiuto.

Il layout della tastiera dipende da ciò che viene impostato su windows e nient'altro quindi figurati. Comunque ti consiglio di comprare semplicemente una keeb che vada bene per tua nipote senza spendere il doppio dei soldi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro