Compatibilità hd4670 con case

Pubblicità

bogie_89

Utente Attivo
Reazioni
46
Punteggio
38
salve a tutti...
oggi 1 mio amico ha ordinato al negozio 2 skede sapphire hd4670 e mi ha detto ke 1 è x me...
ora io nn so se nel mio pc entra oppure no...??!!
aiutatemi...
qualcuno mi sa dire quanto è lunga questa scheda?
e soprattutto sarei cpu-limited?
grazie a tutti!!!

Se non ci dici il case e la configurazione del tuo pc la vedo dura rispondere alle tue domande.

salve a tutti...
oggi 1 mio amico ha ordinato al negozio 2 skede sapphire hd4670 e mi ha detto ke 1 è x me...
ora io nn so se nel mio pc entra oppure no...??!!
aiutatemi...
qualcuno mi sa dire quanto è lunga questa scheda?
e soprattutto sarei cpu-limited?
grazie a tutti!!!

La scheda non dovrebbe dare problemi di lunghezza:

scheda_1_s.jpg

Per la CPU vai tranquillo. ;)

dovrebbe stare in firma...
cmq ho:
q6600 G0 2.4 Ghz
2 GB ram ddr2
2X250 GB sata
8500gt

il pc è dell'acer...l'ho comprato già fatto....ora cambiando la sk video...mi chiedevo qnt fosse lunga....x vedere se mi entra nel case

grazie a chiunque mi risponda:inchino::inchino:

La tua firma io non la vedo non so perchè =O
Comunque per la lunghezza non preoccuparti, è una scheda video di fascia bassa quindi è di dimensioni molto contenute. Non sei Cpu-Limited.

scusami...
ma la hd 4670 nn è 1 sk video di fascia media?
lo chiedo da ignorante......
il mio problema è che a 3-4 cm di distanza dallo slot pcie ci sn le ram...x questo ero molto preoccuparo x la lunghezza della scheda.......
mi ero messo cn il metro x misurare lo spazio e speravo che qualcuno mi sapesse dire la lunghezza esatta.....visto che io nn l'ho trovata da nessuna parte....

1 altra cosa...
avrei grossi miglioramenti dalla 8500gt?
il mio ali è da 250 watt....ma nn dovrei avere problemi visto che la 8500gt andava bene?
questa consuma di piu'?
scusatemi ma sono 1 po ignorantello in materia:inchino::inchino:

ATI Radeon HD 4670 review

qui c'è la recensione della suddetta scheda video. Si miglioramenti li avrai sicuramente ma non aspettarti grandi cose
Diciamo è come se tu passassi alla 9500GT, ma è comunque la fascia bassa della serie 4xxx.
La fascia media è la 4850 e quella alta 4870.

(250 watt sono un po pochi)

(250 watt sono un po pochi)

ho visto 1 po di recensioni.....e la danno come fascia media difatti va cm se nn meglio della 3870 ke era la ex fascia alta amd...
sia chiaro io ripeto quello che ho letto...
non voglio scatenare nessun litigio o altro...
sempre su queste recensioni ho visto che la scheda consuma soli 20watt in piu' di quella che ho io ora attaccata....
dici che nn ce la faccio?

Beh si può andare meglio delle ex-fasce alte. Ma rispetto alle altre vga della stessa serie è di fascia bassa :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro