Compatibilità hardware!

• Autore discussione Autore discussione Brux
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Brux

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Ciao a tutti ragazzi!!! Innanzitutto preciso che è la prima volta che posto in questo forum, quindi se sbaglio qualcosa mi scuso già da adesso :)
Allora volevo ricevere gentilmente dei consigli, visto che sto assemblando un pc e mi mancano essenzialmente 3 pezzi per completarlo ma mi chiedevo se il tutto è compatibile con la scheda madre che ho in mente di acquistare..

La mi configurazione riguarda:
- Intel i7 2600k
- corsair vengeance 1600MHz 8GB cl8
- sapphire radeon HD 6950 1GB
- Western Digital Caviar Black 500GB
- case Aerocool Sixth Element
- Corsair Professional Series HX650

Il tutto su una asrock z68 extreme 4, che ancora devo acquistare per via dei miei dubbi, perchè ho letto in giro che ci potrebbero essere incompatibilità con alcune schede video e ram, non vorrei che lo fosse con quelle che ho comprato.

Aspetto vostri suggerimenti e consigli...
Grazie in anticipo ;)

prendi queste:
EK00015345 .RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 8GB (2x4GB) CL9 1.5v € 77,00

Grazie per il tuo consiglio valentino, il fatto è che le ram e tutto il resto le ho già prese, mi manca solo la scheda madre e non so se tutta la mia configurazione sia compatibile con la asrock citata. :boh:

Grazie per il tuo consiglio valentino, il fatto è che le ram e tutto il resto le ho già prese, mi manca solo la scheda madre e non so se tutta la mia configurazione sia compatibile con la asrock citata. :boh:

Soprattutto con scheda video e ram!

vai tranquillo.... è una scheda uscita massimo un paio di settimane fa...

edit:
sul sito non porta la tua scheda video, ma è impossibile non la supporti, nn ti preoccupare... al massimo farai un aggiornamento del bios, ma nn penso sia necessario
per la ram vedi tu stesso http://www.asrock.com/mb/memory.asp?Model=Z68%20Extreme4

e poi sulle liste mettono quelle ke sono state testate.... ma quelle compatibili sono molte di più...

mmmmmm non ci crederai non ho trovato neanche le mie ram in quella lista -.-'
Speriamo sia come dici, cioè che sono presenti solo quelli testati!

per i sandybridge sono congliate ram che lavorano fino a 1,5v... appunto ti avevo consigliato quelle altre....
non ti preoccupare non avrai problemi...

Si esatto proprio quelle!
Appena assemblerò il tutto ti farò sapere com'è andata.
Gentilissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro