DOMANDA Compatibilità fibra telecom con teleallarme

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico Buonocore

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. ho un grosso quesito da porvi. attualmente ho la 20 mega di infostrada ma al mio modem arriva 5 mega, causa lontananza di 3 km dalla centrale. stavo pensando di passare alla fibra telecom dato che sotto casa è arrivata la fibra alla cabina. ma ho un problema. ho in casa un combinatore telefonico non gsm per l'antifurto che avvia una chiamata quando scatta l'allarme. con la fibra non funzionano piu le normali prese telefoniche. cosa dovrei fare per avere la fibra e allo stesso tempo il combinatore telefonico funzionante?

Ciao a tutti. ho un grosso quesito da porvi. attualmente ho la 20 mega di infostrada ma al mio modem arriva 5 mega, causa lontananza di 3 km dalla centrale. stavo pensando di passare alla fibra telecom dato che sotto casa è arrivata la fibra alla cabina. ma ho un problema. ho in casa un combinatore telefonico non gsm per l'antifurto che avvia una chiamata quando scatta l'allarme. con la fibra non funzionano piu le normali prese telefoniche. cosa dovrei fare per avere la fibra e allo stesso tempo il combinatore telefonico funzionante?

le prese funzionano, solo che la fonia diventa voip, chiedi a chi ti ha venduto l'antifurto se funziona con la fonia in VOIP, altrimenti devi mettere un modulo GSM, cmq se è un combinatore dovrebbe funzionare

chi mi ha venduto il combinatore mi ha detto che dovrei prenderne uno gsm. comunque quello attuale è un combinatore pstn preso piu o meno 12 anni fa:

CEB - Prodotti

Purtroppo io non ti sò dire se funzionerà o meno, aspetta altre risposte se ci sono altri che lo sanno.
cmq al limite prima di prendere quello gsm fai la prova se funziona su VOIP.

beh potresti provare a ribaltare le prese e collegare l'allarme , alla fine il segnale che esce dal modem è comunque normale bisognerebbe provare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro