Raienryuu no Natsu
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 26
Buonasera. Come da titolo, illustro meglio il dubbio. Volevo passare a Windows 8 Pro 64bit, pertanto sono andato alla ricerca dei driver nel sito ufficiale ASRock. Il mio modello, come scritto sopra, è il G41M-S3. Cercando ho trovato che gli ultimi aggiornamenti risalgono intorno al 2009 e fino a Windows 7. Pertanto ho trovato soluzioni altrove ed è così che arrivo al punto.
Qui, trovo i download --> VIA Drivers Download - VIA Technologies, Inc.
Qui, le spiegazioni per Win7/8 --> VIA Technical Support FAQ - VIA Technologies, Inc. (in questa pagina, basta scorrere un pelo su e parla anche di Win8)
A questo punto della storia, io non riesco a capire quale versione effettivamente devo prendere. :S In alcuni casi, tipo per la scheda grafica integrata, mi sembra di capire che bastino i driver che trova Win8, ma non ne sono sicuro. Mi affido pertanto a voi che ne sapete di sicuro di più.
Se vi può servire sapere il resto della configurazione, ho un Intel Dual CPU E2180 e 4 GB di Ram DDR3. Non ho una scheda video/audio dedicata, è tutto integrato.
Ringrazio dell'eventuale disponibilità e attendo risposta. ^^
Qui, trovo i download --> VIA Drivers Download - VIA Technologies, Inc.
Qui, le spiegazioni per Win7/8 --> VIA Technical Support FAQ - VIA Technologies, Inc. (in questa pagina, basta scorrere un pelo su e parla anche di Win8)
A questo punto della storia, io non riesco a capire quale versione effettivamente devo prendere. :S In alcuni casi, tipo per la scheda grafica integrata, mi sembra di capire che bastino i driver che trova Win8, ma non ne sono sicuro. Mi affido pertanto a voi che ne sapete di sicuro di più.
Se vi può servire sapere il resto della configurazione, ho un Intel Dual CPU E2180 e 4 GB di Ram DDR3. Non ho una scheda video/audio dedicata, è tutto integrato.
Ringrazio dell'eventuale disponibilità e attendo risposta. ^^