kermit91
Nuovo Utente
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
ciao a tutti vorrei sapere se la configurazione che scriverò qui sotto è al pieno della compabilità tra i vari componenti!!!!!
ALIMENTATORE: Modulare OCZ ModXstream Pro 500W
CASE: Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente
SCHEDA MADRE:msi z77a g41
CPU:i5 3550 3.3 ghz
RAM:g skill x f3 1600 mhz 8gb
SCHEDA VIDEO:gigabyte radeon hd 7850 2gb
HARD DISK:seagate 500 gb
vorrei sapere da voi se questa è una buona configurazione e se c'è compatibilità tra loro e poi quante ventole dovrei aggiungere per avere momentaneamente un raffredamento decente(fino a natale quando arrivano piu possibilità)..insomma fatemi sapere cosa ne pensate,il budget è di 700 euro!!!!please rispondete
P.S se qualcuno sa di un test dopo aver assemblato un pc me ne parli pure perchè ne ho sentito parlare ma non di preciso!!!!
ALIMENTATORE: Modulare OCZ ModXstream Pro 500W
CASE: Case Midl Cooler Master Elite 430 ATX Nero con Finestra laterale Trasparente
SCHEDA MADRE:msi z77a g41
CPU:i5 3550 3.3 ghz
RAM:g skill x f3 1600 mhz 8gb
SCHEDA VIDEO:gigabyte radeon hd 7850 2gb
HARD DISK:seagate 500 gb
vorrei sapere da voi se questa è una buona configurazione e se c'è compatibilità tra loro e poi quante ventole dovrei aggiungere per avere momentaneamente un raffredamento decente(fino a natale quando arrivano piu possibilità)..insomma fatemi sapere cosa ne pensate,il budget è di 700 euro!!!!please rispondete
P.S se qualcuno sa di un test dopo aver assemblato un pc me ne parli pure perchè ne ho sentito parlare ma non di preciso!!!!