Compatibilità configurazione PC

Pubblicità
OK, e secondo te da quanto dovrei prenderlo l'UPS?

Infatti la scheda Gigabyte è ancora nella mia lista :) come le RAM G.Skill, a proposito cambia qualcosa per le RAM tra CL8 e CL9?

Purtroppo per la scheda video più di 200€ per ora non posso spenderli.

Ultima modifica:
Mi è venuto un dubbio, si vede proprio che di schede video ne capisco poco........:grat:, ma per quanto riguarda le varie GeForce, Gigabyte, Asus, Sapphire etc etc i driver della scheda vanno sempre presi dalla casa madre ovvero AMD o NVIDIA, o c'è qualcuno di quelli prima elencati che fornisce direttamente i propri driver?

Mi è venuto un dubbio, si vede proprio che di schede video ne capisco poco........:grat:, ma per quanto riguarda le varie GeForce, Gigabyte, Asus, Sapphire etc etc i driver della scheda vanno sempre presi dalla casa madre ovvero AMD o NVIDIA, o c'è qualcuno di quelli prima elencati che fornisce direttamente i propri driver?

I driver sono sempre NVIDIA o AMD...

OK, per quanto riguarda gli acquisti sarà molto probabile che utilizzerò quel sito che sai visto che ha prezzi buoni, quindi mi ricorderò di te ;), quando non so ancora perchè devo dirimere gli ultimi dubbi.

Ultima modifica:
Devo passare per forza a una scheda video NVIDIA, mi sapete segnalare anche più di un modello voi che ve ne intendete tra cui possa scegliere, basta che il prezzo stia al massimo sui 200€, meglio ancora se meno :)

Come prezzo è proprio al limite, ma anche se vorrei nel mio case al massimo ci sta una scheda video da 293mm, sfora per 2mm.

Qualcosa di poco sotto sempre della NVIDIA?

Questa dici che va bene? Zotac GeForce GTX 760 OC

Quello che mi preoccupa è l'OC, vuol dire overcloccata???? quindi scalda??? ventole a manetta? :grat:

Sinceramente non conosco bene la zotac, ma non ho sentito nessuno che abbia avuto problemi.
Anche se è overclockata non dovrebbe scaldare tanto.

Ultima modifica:
Intanto sto aspettando i pezzi, dovrebbe arrivare tutto per settimana prossima.

E mica stiamo a pettinare le bambole :utonto:

Grazie a chi mi ha dato una mano nella configurazione del PC :)

Il case è stato l'ultimo ad arrivare (1 mese), ritirato il 18 sera, il 19 avevo già il PC montato e funzionante................... non male per essere alla mia prima esperienza di assemblaggio :party:

L'unica cosa che mi lascia perplesso è la temp della cpu i5 4670, in idle è fissa sui 50°, anche se con dissi stock non è eccessiva?

Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro