DOMANDA Compatibilità con Hackintosh

Pubblicità

fogoriccardo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
0
Salve a tutti, ho un PC Windows e visto che ciò che faccio affidamento a programmi meglio ottimizzati per MacOS pensavo di installare in DualBoot (su un altro disco) MacOS. Secondo voi è compatibile con questa configurazione?
- i7 8700k Coffee Lake
- Nvidia GTX 1060 6gb
- Il disco su cui verrebbe installato MacOS sarebbe un SSD m2 da 500gb della Western Digital
- Scheda Madre: MSI Z-370 A-PRO
- Per internet potrei comprare una scheda di rete separata
Ci terrei a poter utilizzare i miei 2 monitor attraverso la Scheda Video e utilizzando anche lei in software di editing foto o video (Come MacOS va bene anche High Sierra)

Ringrazio tutti per la rispostaCattura.webp

In base a CPU e GPU in uso puoi usare max High Sierra, cui troverai i kext.
Se hai già tutti i componenti non hai nulla da perdere, discorso diverso se invece devi comprare hardware: vista l'intenzione di Apple di passare ad ARM, non farei un investimento di lunga durata.

Ho già tutti i componenti da quasi 2 anni e comque sarebbe in dualboot in 2 dischi diversi. Quindi tramite kext riesco ad usare anche la GPU, per internet devo acquistare una scheda di rete a parte?

Ho già tutti i componenti da quasi 2 anni e comque sarebbe in dualboot in 2 dischi diversi. Quindi tramite kext riesco ad usare anche la GPU, per internet devo acquistare una scheda di rete a parte?

Se trovi tutti i kext necessari allora puoi usare la rete lan se vuoi usare il Wi-Fi allora devi cercare una scheda compatibile, per quanto riguarda la GPU esistono dei driver ufficiali nvidia per OS X..purtroppo si fermano ad High Sierra

Pubblicità
Pubblicità
Indietro