compatibilità con big water

Pubblicità

Bestia666

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
vorrei prendere un case kandalf+big water(kit completo) giusto per una questione estetica ma mi kiedevo se questo sistema a liquido raffredderà bene il mio p4 3200 e la mia sapphire x850xt pl. :D
attualmente sulla cpu ho un cooler master hyper6 e la cpu @3500mhz nn scalda poi molto...con il big water la cpu@default starà bene?qualche pikkolo overclock?
e la gpu sarà rafreddata a dovere?
poi per ki ha la sapphire x850xt pl. mi sapreste dire se togliendo il dissipatore di serie ci sono già i dissi per le memorie o bisogna metterli? :asd:

grazieeee
ciaoz. :eyes:

1. Il big water non è proprio il massimo in fatto di prestazioni tanto che qualche dissipatore ad aria (xp-90 e xp-120 tanto per citarne alcuni) dissipano meglio cmq se non hai da fare grandi overclock puo andare altrimenti vai su gli ybris :D
2. La gpu citata non dovrebbe avere i dissipatori sulle ram o meglio sono attaccati al dissipatore originale e rimuovendolo vengono via, per il raffreddamento vedi sopra se vuoi andare su con le frequenze prendi un altro kit liquido :D

Ultima modifica:
Bestia666 ha detto:
quindi se nn overclokko dovrebbe andare bene ?

diciamo che non regge overclock spinti...ma cmq qualcosa fa...io ti consiglio il Coole Master Aquagate mini, li ho provati entrambi e l'aquagate va molto meglio (come 1 ottimo dissy in rame!!)

volevo kiedere:
un buon dissipatore per la x850xt?

o un liquido estetikamente bello ma che nn mi costringa a far uscire 300metri di tubo fuori dal case...

il case sarà uno staker o un kandalf

ti consiglio un ybris e integri tutto. non c'è la fa il big water a raffreddarti sia cpu che vga.

cioè va ma skusami...hai un hyper6 (ke è un dissi di punta... ed è un signor dissi... e in qualke recenzione l'ho visto mangiarsi dissi più conosciuti sempre da noi citati..compreso la zalman) e vuoi passare al bigwater??? o passi a qualkosa di "buono" davvero...oppure ti tieni l'hyper6!!!!! azzarola,l'avessi io un dissi così...ci piazzerei due ventole e via con l'overclock :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro