Leonardo Pavan
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 4
Salve gente! Volevo chiedere se qualcuno di voi sa che vuoldire questo messaggio che mi appare su pcpartpicker.com che è un sito che come saprete testa la compatibilità di tutti i comlonenti, quindi mi scrive questo: La scheda madre Asus PRIME Z590-P ATX LGA1200 ha un connettore di alimentazione ATX a 4 pin aggiuntivo, ma l'alimentatore ATX certificato Corsair CV 650 W 80+ Bronze non lo fa. Questo connettore viene utilizzato per fornire ulteriore corrente a 12V alla scheda madre. Anche se il sistema probabilmente funzionerà ancora senza di esso, potrebbe essere richiesto da esigenze di corrente più elevate come overclock estremo o grandi assorbimenti di corrente della scheda video. Secondo voi? La dovrei prendere o cerco un altra scheda?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
--- i due messaggi sono stati uniti ---
se mancano quei 4 pin l'unica cosa che non posso fare è l'overclock estremo giusto? funziona comunque il PC no?Salve gente! Volevo chiedere se qualcuno di voi sa che vuoldire questo messaggio che mi appare su pcpartpicker.com che è un sito che come saprete testa la compatibilità di tutti i comlonenti, quindi mi scrive questo: La scheda madre Asus PRIME Z590-P ATX LGA1200 ha un connettore di alimentazione ATX a 4 pin aggiuntivo, ma l'alimentatore ATX certificato Corsair CV 650 W 80+ Bronze non lo fa. Questo connettore viene utilizzato per fornire ulteriore corrente a 12V alla scheda madre. Anche se il sistema probabilmente funzionerà ancora senza di esso, potrebbe essere richiesto da esigenze di corrente più elevate come overclock estremo o grandi assorbimenti di corrente della scheda video. Secondo voi? La dovrei prendere o cerco un altra scheda?
Ultima modifica: