PROBLEMA Compatibilità componenti per la configurazione di un nuovo pc

Pubblicità

salernum

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti sono nuovo ma da sempre siete per me un punto di riferimento.
Andiamo al dunque, vorrei un parare su questa configurazione:

processore: Amd APU A8-6600k Black Edition (Richland)
mobo: MSI A78M-E35 socket FM2+ chipset AMD A78
ram: kingston hyperX 8gb ddr3 1866 mhz
hd: seagate Barracuda 1TB 7200 Sata3
ali: corsair 450watt VS450
Budget: 300 €

L'uso prevalente di questo pc saranno: piattaforma office, video editing (ma non estremo), navigazione, video streaming e video hd.
Sono già in possesso del CASE e accessori vari (lettori dvd ecc..)
EDIT: ho anche un monitor ASUS 22" LED

In effetti era il mio principale dubbio. Una configurazione dello stesso livello, ma INTEL, cosa mi suggerisci (se non chiedo troppo)?

Come cpu massimo un i5 4440 e asrock h87 performance o pro4 tenendo il resto, sarebbe una buona base per convertire il pc da home in gaming con una vga dedicata ma non mettendo un ali da 450w ma da 550w per vga tipo la 270x o la 760 massimo 280x e 770 stando sicuro sui 550w, ora da cel ti posso solo indicare ma devo sapere che case hai per dire se va bene anche come rimpiazzo

il case è un: asus vento ta881 atx.
Ma ho dato un occhiata al prezzo del processore che mi hai indicato e credo di andare fuori budget (300€).
Comunque se mi confermi che il pc è configurato bene con l'alimentatore corsair da 450watt che ho scelto e un dissipatore non stock, va bene così (non voglio disturbare e riempire il forum di un'altra discussione ampiamente trattata).

cambia ali.... la seria vs dei corsair è pessima...se hai poco budget prendi il tt munich da 430w che a 35-40 euro penso sia il massimo

il case è un: asus vento ta881 atx.
Ma ho dato un occhiata al prezzo del processore che mi hai indicato e credo di andare fuori budget (300€).
Comunque se mi confermi che il pc è configurato bene con l'alimentatore corsair da 450watt che ho scelto e un dissipatore non stock, va bene così (non voglio disturbare e riempire il forum di un'altra discussione ampiamente trattata).

come temevo con i5 4440 ed il resto si sfora purtroppo il budget,quello tuo e migliore su quel budget

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro