DOMANDA Compatibilità componenti per DELL G5 15

ImkOne

Utente Attivo
67
5
CPU
AMD PHENOM II X4 960T
Scheda Madre
ASUS M4A785TD V-EVO
HDD
WD 640 GB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
MSI RADEON 7870 TWIN FORZR III
Audio
VIA TECHNOLOGIES
Monitor
LG FLATRON W2243S
PSU
CORSAIR GS600 2013 EDITION
Case
UNO VECCHIO LOL
OS
WIN 7
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ieri ho acquistato sul sito DELL un G5 15 con le seguenti specifiche:


Avrei un paio di domande visto che non riesco a trovare una risposta che mi soddisfa magari su questo forum gira qualche membro del supporto tecnico dell italia e sa rispondermi

1) quale sarebbe la frequenza massima che supporta questo notebook?

2) 8gb sono davvero pochi vorrei effettuare un upgrade se lo faccio io rischio di invalidare la garanzia?

3) dove trovo un elenco di componenti RAM ed SSD m2 in particolare che sono compatibili con questo notebook?

Grazie
 
U

Utente 125751

Ospite
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ieri ho acquistato sul sito DELL un G5 15 con le seguenti specifiche:


Avrei un paio di domande visto che non riesco a trovare una risposta che mi soddisfa magari su questo forum gira qualche membro del supporto tecnico dell italia e sa rispondermi

1) quale sarebbe la frequenza massima che supporta questo notebook?

2) 8gb sono davvero pochi vorrei effettuare un upgrade se lo faccio io rischio di invalidare la garanzia?

3) dove trovo un elenco di componenti RAM ed SSD m2 in particolare che sono compatibili con questo notebook?

Grazie

Salve a te.

1) Non c'è. Devi essere più specifico.
2) No.
3) E' compatibile ad es. con gli ssd pci-e . Però il processore non supporta il pci-express 4.0 . Non c'è un elenco. Quando dovrai fare un upgrade chiedi qui sul forum
 

ImkOne

Utente Attivo
67
5
CPU
AMD PHENOM II X4 960T
Scheda Madre
ASUS M4A785TD V-EVO
HDD
WD 640 GB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
MSI RADEON 7870 TWIN FORZR III
Audio
VIA TECHNOLOGIES
Monitor
LG FLATRON W2243S
PSU
CORSAIR GS600 2013 EDITION
Case
UNO VECCHIO LOL
OS
WIN 7
Salve a te.

1) Non c'è. Devi essere più specifico.
2) No.
3) E' compatibile ad es. con gli ssd pci-e . Però il processore non supporta il pci-express 4.0 . Non c'è un elenco. Quando dovrai fare un upgrade chiedi qui sul forum
Ciao e grazie per la risposta, per le prima domanda ho dimenticato di specificare frequenza delle RAM , avevo intenzione se non invalido la garanzia di montare delle crucial ballistix da 3200mhz 32gb o in alternativa le le hyperx fury
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao e grazie per la risposta, per le prima domanda ho dimenticato di specificare frequenza delle RAM , avevo intenzione se non invalido la garanzia di montare delle crucial ballistix da 3200mhz 32gb o in alternativa le le hyperx fury

Salve a te.

Prego. La max frequenza per la ram è di 2933 mhz. Però la ram deve avere questo profilo ufficiale perchè se invece ha quello non-ufficiale (XMP) allora il bios di quel portatile deve supportare l' XMP.

Ma quali sono gli utilizzi del pc?

Scarica da internet, cpu-z (è free) e poi posta sotto spoiler o in miniatura uno screen della finestra "SPD" e di quella memory".
 

ImkOne

Utente Attivo
67
5
CPU
AMD PHENOM II X4 960T
Scheda Madre
ASUS M4A785TD V-EVO
HDD
WD 640 GB
RAM
8GB CORSAIR
GPU
MSI RADEON 7870 TWIN FORZR III
Audio
VIA TECHNOLOGIES
Monitor
LG FLATRON W2243S
PSU
CORSAIR GS600 2013 EDITION
Case
UNO VECCHIO LOL
OS
WIN 7
Deve ancora arrivarmi, l ho ordinato ieri non posso postare nessuno screen di cpuz. Purtroppo non riesco a contattare neanche nessuno per avere qualche info tutto automatizzato. In ogni caso devo farci gaming leggero programmazione, cad sempre leggero, tante schede browser aperte contemporaneamente per questo ero orientato sui 32gb
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili