Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio, ieri ho acquistato sul sito DELL un G5 15 con le seguenti specifiche:
Avrei un paio di domande visto che non riesco a trovare una risposta che mi soddisfa magari su questo forum gira qualche membro del supporto tecnico dell italia e sa rispondermi
1) quale sarebbe la frequenza massima che supporta questo notebook?
2) 8gb sono davvero pochi vorrei effettuare un upgrade se lo faccio io rischio di invalidare la garanzia?
3) dove trovo un elenco di componenti RAM ed SSD m2 in particolare che sono compatibili con questo notebook?
Grazie
Notebook per il gaming Dell G5 15 pollici con CPU Intel® 10a Gen | Dell Italia
Notebook per il gaming da 15 pollici con processori Intel Core™ di 10a generazione, scheda grafica NVIDIA GeForce, raffreddamento a due ventole e tecnologia Game Shift.
www.dell.com
Avrei un paio di domande visto che non riesco a trovare una risposta che mi soddisfa magari su questo forum gira qualche membro del supporto tecnico dell italia e sa rispondermi
1) quale sarebbe la frequenza massima che supporta questo notebook?
2) 8gb sono davvero pochi vorrei effettuare un upgrade se lo faccio io rischio di invalidare la garanzia?
3) dove trovo un elenco di componenti RAM ed SSD m2 in particolare che sono compatibili con questo notebook?
Grazie