PROBLEMA Compatibilità componenti Hackintosh

Pubblicità

Adanlain

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve a tutti! Sono in procinto di assemblare un Hackintosh, ho scelto con attenzione i componenti aiutandomi con il sito Tonymacx86, ma vorrei comunque avere conferma dai più esperti se questi pezzi possano essere compatibili tra loro senza che mi si presentino problemi di alcun genere.
I pezzi in questione sono questi:
Cpu: Intel Core i7-4790K
Scheda Madre: Gigabyte GA-Z97X-UD3H
Gpu: VGA GBT GTX960 G1
Per la ram ho già due ddr3 da 4gb l'una, stessa cosa l'alimentatore che è da 650w (Dovrebbero bastare).
Presi inoltre un ssd da 250Gb e un HD Seagate Barracuda da 1T.
Vorrei inoltre sapere quale sia la differenza tra le seguenti schede video che presentano lo stesso nome:
VGA GBT GTX960 G1 Gaming Scheda grafica 4GB: Amazon.it: Informatica
Gigabyte GTX 960 G1 Gaming Scheda Video, 2GB, PCIE, Nero: Amazon.it: Informatica

Grazie in anticipo ragazzi :D;)

Va tutto bene, prendi la prima che è venduta da amazon, costa meno ed ha 4GB di RAM...

Ti ringrazio, ma avendo lo stesso nome come mai cambia sia il prezzo che le specifiche? Quella da 4gb è un modello più aggiornato?

Per le schede video chiedi nell'area apposita, sapranno darti maggiori informazioni.
Ma sei sicuro che ti serve il modello K della CPU? Sei intenzionato ad overclockare?

Sto assemblando un pc che possa sfruttare anche per il gaming, la versione K mi sembra più adatta, mi consiglieresti altro?

La non K è identica alla K, solo con meno predisposizione all'overclocking. Se non è di tuo interesse, la K non ti serve a nulla,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro