DOMANDA Compatibilità Case Itek VIC ADVANCED con Cooler Master Hyper412S

Pubblicità

Awekened

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Ciao a tutti,
volevo sapere se il case Itek VIC ADVANCED è compatibile in termini di spazio col dissipatore Cooler Master Hyper 412S.
In caso non c'entri che dissipatore mi consigliate più o meno sullo stesso prezzo?
Se può essere d'aiuto la mia Motherboard è un Asus A55BM-K.
Grazie mille per l'aiuto!! :)

Ciao a tutti,
volevo sapere se il case Itek VIC ADVANCED è compatibile in termini di spazio col dissipatore Cooler Master Hyper 412S.
In caso non c'entri che dissipatore mi consigliate più o meno sullo stesso prezzo?
Se può essere d'aiuto la mia Motherboard è un Asus A55BM-K.
Grazie mille per l'aiuto!! :)

Ciao!

Il Cooler master Hyper 412S non è adatto per l' overclock.

Itek è una delle peggiori marche che ci siano.

Poi il case che hai scelto contiene un alimentatore che è talmente ma talmente pessimo che io non ci attaccherei nemmeno il tostapane.

L' alimentatore va cambiato altrimenti prima o poi o si friggerà oppure nelle peggiori delle ipotesi ti danneggerà uno dei componenti del pc. Questo vale se non farai overclock figuriamoci se ti metterai a farlo.

L' alimentatore è uno dei componenti più importanti in un pc.

Ciao!

Poi il case che hai scelto contiene un alimentatore che è talmente ma talmente pessimo che io non ci attaccherei nemmeno il tostapane.

L' alimentatore va cambiato altrimenti prima o poi o si friggerà oppure nelle peggiori delle ipotesi ti danneggerà uno dei componenti del pc. Questo vale se non farai overclock figuriamoci se ti metterai a farlo.

Grazie per la risposta, comunque sono 2 anni che lo uso e fin'ora non mi sono fritto nessun componente per fortuna, ma ho intenzione di cambiarlo al più presto!
Comunque mi sapresti consigliare un dissi buono che entri nel mio case con budget di 50€ circa? Non sono interessato all' overclock quindi mi basta uno che mi tenga la temperatura più bassa possibile in game.
Grazie in anticipo :)

Ciao!

mi chiedo se quando scrivete certe cose, siete seri o meno...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro