Compatibilità case con Arctic LF 3

Pubblicità

dedant75

Utente Attivo
Reazioni
335
Punteggio
76
Buongiorno a tutti, nell'ottica di iniziare a monitorare i prezzi di alcune componenti pc, vorrei chiedervi quali sono i case che possono ospitare sul top lo spessore di un Arctic liquid freezer? Chiedo perché vorrei ridurre l'ingombro del mio attuale case e prenderne uno che riutilizzerò con la prossima build.

Grazie a tutti

360, ma il mio dubbio è sullo spessore più che sulla lunghezza
si hai ragione in quanto il 360 è un bestione con spessore davvero ampio, io l'ho esso su un 5000X ad esempio che puoi sicuramente spostare le ventole sopra

In realtà ho un push & pull e ci entrano anche di sotto anche se una ventola tiocca un pò e ho diovuto adattarlo, ma nonc redo che hai problemi in genarle con quel case

Case dove sicuramente ci entra ed adesso è in opfferta da non farsi scappare H9 FLOW

si hai ragione in quanto il 360 è un bestione con spessore davvero ampio, io l'ho esso su un 5000X ad esempio che puoi sicuramente spostare le ventole sopra

In realtà ho un push & pull e ci entrano anche di sotto anche se una ventola tiocca un pò e ho diovuto adattarlo, ma nonc redo che hai problemi in genarle con quel case

Case dove sicuramente ci entra ed adesso è in opfferta da non farsi scappare H9 FLOW
Ti dico che un amico ha acquistato un Lianli lancool 216 e ci ha messo un LF3 360

Ti dico che un amico ha acquistato un Lianli lancool 216 e ci ha messo un LF3 360
dipende molto dalla scheda madre che si utilizza spesso quisni non è dato solo dal case

Ci sono schede madr5e che hanno i dissipatori che sbordano, oppure dei connettori che poi risultano poco raggiungibili e potrebbe diventare un problema (non riesci a collegarli perchè sbatti con la ventole)
Se per "entrare" entra in qualsiasi case che può ospitare un 360 ma poi il problema è appunto lo spessore del proddotto + le ventole

dipende molto dalla scheda madre che si utilizza spesso quisni non è dato solo dal case

Ci sono schede madr5e che hanno i dissipatori che sbordano, oppure dei connettori che poi risultano poco raggiungibili e potrebbe diventare un problema (non riesci a collegarli perchè sbatti con la ventole)
Se per "entrare" entra in qualsiasi case che può ospitare un 360 ma poi il problema è appunto lo spessore del proddotto + le ventole
Ha installato una Asus Rog Strix b650-E

ti ripeto è a fortuna
Entrare entra in tutti i 360 ma poi se una delle ventole tocca qualche elemento diventa un problema

Io consiglio un case grande per avere margine con qualsiasi scheda

io ho l'artic freeze 2 e soi quanto è spesso è facile che quando metti le ventole sul top tocchi qualche elemento

Siccome non amo né les né vetro, non trovo case atx chiusi a parte alcuni bestioni che costano un sacco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro