Compatibilità alimentatore - scheda madre

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dardanorivier

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao, ho appena ordinato una scheda madre ASUS P6T SE e un alimentatore LC-POWER 6600GP da 600W v2.3. Ora mi sono però accorto che il connettore di alimentazione EPS sulla scheda madrè è da 8 pin, mentre leggendo su diversi siti pare che l'alimentatore abbia un connettore da 4 pin. Qualcuno che possiede questo alimentatore potrebbe dirmi se il connettore EPS dell'alimentatore presenta 4 o 8 pin? Nel caso in cui l'alimentatore avesse 4 pin, sarebbe il caso di sostituirlo o potrei utilizzarlo comunque?

Ciao, ho appena ordinato una scheda madre ASUS P6T SE e un alimentatore LC-POWER 6600GP da 600W v2.3. Ora mi sono però accorto che il connettore di alimentazione EPS sulla scheda madrè è da 8 pin, mentre leggendo su diversi siti pare che l'alimentatore abbia un connettore da 4 pin. Qualcuno che possiede questo alimentatore potrebbe dirmi se il connettore EPS dell'alimentatore presenta 4 o 8 pin? Nel caso in cui l'alimentatore avesse 4 pin, sarebbe il caso di sostituirlo o potrei utilizzarlo comunque?

l'alimentazione ATX può essere utilizzata a 4 o 8 pin sulla mobo... dipende dall'ali... ovviamente da 8 sarebbe migliore..
certo.. associare un LC Power a un procio i7 mi sembra una mossa azzardata... :sisi:

Perchè viste le differenze tra la se e la "liscia", non mi sono sembrate interessanti per l'uso che ne farei (gioco abbastanza raramente)...

Ok, sostituito l'alimentatore..

ora ho in ordine questa configurazione:

- CPU: Intel Core i7920
- RAM: DDR3 Corsair Dominator 1600 3x1GB
- Scheda Madre: Asus P6t SE
- Alimentatore: Corsair 650TX
- Scheda Video: Sapphire 4850 Vapor-X 1GB

Non sono un videogiocatore, per cui non ho in programma SLI o Cross fire, e nemmeno un overclocker, dovrebbe andare bene come configurazione?
Grazie.

sicuramente è migliore... se poi prendi il TX650W che costa solo 5 € in più sarebbe ottimo... :ok:

altro consiglio... xkè hai preso la versione SE della P6T?

Salve. Alora questa scheda madre dell'Asus P6T se con la CPU i7 920, sono ormai datati, ed Io che sto o stavo per comprarli
ora, oppure vanno ancora bene se acquistati assieme a €. 240. Grazie

Salve. Alora questa scheda madre dell'Asus P6T se con la CPU i7 920, sono ormai datati, ed Io che sto o stavo per comprarli
ora, oppure vanno ancora bene se acquistati assieme a €. 240. Grazie

240 € è troppo... la scheda madre ora come ora può essere venduta si e no a 70 € e il processore max 100 €...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro