Compatibilità 2400PRO

Pubblicità

pestalozzi

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti. Vorrei comprare una scheda video da spendere poco, ho pensato alla ATI RADEON 2400PRO-256HDMI (HD 2400 PRO 256MB,ATI Radeon RV610 LE, PCI-Express x16, DDR2 64 bit) con la quale potrei guardare anche film in hd e penso che sia buona anche per i giochi.
La mia domanda è "posso installarla in qualsiasi pc oppure ci sono dei limiti o dei fattori di compatibilità?"
inoltre posso giocare a tutti i giochi o ci sono giochi che nn supportano schede video?

L'unico limite è Agp o Pci-ex.. guarda quale hai sulla mobo..
PS: non credo che per i giochi tu possa fare molto.. la scheda è veramente "base" e il pc ormai veccio..

Ciauz :)

ok grazie a tutti, la mia mobo supporta pci-e. Il pc è vecchio e nn so neanche cosa significhi giocare con definizioni da paura, chi si accontenta gode...o no?
Sicuramente sarà meglio di quello che ho già infatti alcuni giochi scattano leggermente e la cpu li copre ampiamente indi è la grafica che pecca.
:ok:

Nono, non parlavo di definizioni da paura.. dico che con quella scheda e il pc che hai faresti fatica a giocare a 640x480 agli ultimi giochi purtroppo..
Io con un P4 3.2Ghz Extreme Ed. 1GbRam 6600GT gioco a dettagli bassi a 800x600 a Crysis...

Ciauz ;)

Scheda veramente base, ho dei seri dubbi anche sull'alta definizione... :sisi:

Scheda veramente base, ho dei seri dubbi anche sull'alta definizione... :sisi:

...allora avresti suggerimenti per una scheda pci-e sui 55 euro (qui, dove abito, ho a disposizione ottimi prezzi). Io nn so dove parare, vedo tutte ste descrizioni fantastiche e gli stessi titoli per schede grafiche a prezzi diversi:cav:, nn so proprio cosa tener da conto.

Senza pretendere molto, la 2600Pro. Almeno è a 128 bit. ;)
Oppure una 7300GT con GDD3, forse la scelta migliore.

se t'interessa l'hd, l'unica migliore è la hd2600pro consigliata da iron se invece non t'interessano hd e dx10 penso se spendi qualcosina in + puoi prendere una x1650pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro