DOMANDA Compare Pc portatile

Pubblicità

Mariano De Luca

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
salve ragazzi sono nuovo del forum quindi prima vi voglio salutare e ringraziare tutti :P :sisi:
vorrei il vostro aiuto per comprare un pc portatile,
il budget massimo è 545 euro (esagerando)
e mi serve per : programmare (java,python,vb per ora :asd:) gaming moderato senza lag (a giochi abbastanza moderni e nuovi anche se non è lo scopo principale del pc) e editing moderato (musica immagini) insomma un po di tuttO xD
VORREI almeno un i5 e un giga di grafica dedicata
avevo trovato questo:
Acquista Online - TOSHIBA - C855-1U4 Precious Black in offerta

posso trovare di meglio a questi prezzi? cosa mi consigliate??
grazie a tutti :inchino:

Ultima modifica da un moderatore:
riuscirò anche a giocare bene con quello? @GStar
non avrò problemi di velocità con le IDE di vb e Java?
quanto mi potrà durare?

Per i giochi non ho capito molto bene che scheda grafica ha, ma se possiede 1GB di memoria dedicata di certo non puo' essere una scheda video scrausa... :D
Quindi tranquillo che ci potrai giocare benissimo...

Dato il processore e la RAM non avrai problemi con le varie IDE...

Per la durata non si sa.. dipende da quanto culo hai e da come tratti il pc ;) (io ad esempio sono maniacale, ogni sera lucido il monitor, pulisco la tastiera e "rinchiudo" il portatile nella sua apposita borsa porta notebook)

salve ragazzi sono nuovo del forum quindi prima vi voglio salutare e ringraziare tutti :P :sisi:
vorrei il vostro aiuto per comprare un pc portatile,
il budget massimo è 545 euro (esagerando)
e mi serve per : programmare (java,python,vb per ora :asd:) gaming moderato senza lag (a giochi abbastanza moderni e nuovi anche se non è lo scopo principale del pc) e editing moderato (musica immagini) insomma un po di tuttO xD
VORREI almeno un i5 e un giga di grafica dedicata
avevo trovato questo:

posso trovare di meglio a questi prezzi? cosa mi consigliate??
grazie a tutti :inchino:

Niente link a shop online, non è permesso dal Regolamento ;)

Ultima modifica da un moderatore:
E' arrivato il santo :)

- - - Updated - - -

Niente link a shop online, non è permesso dal Regolamento ;)

Perche' gli devi rinfacciare di aver violato il regolamento? lavori per Tom's Hardware per caso?
Io sono del parere che fra utenti non bisogna mai farsi la guerra.. e' come un bambino che chiama la maestra accusando il compagno di aver copiato dal libro durante il compito in classe. Non ci sta!!
E parlando, tu che diritto hai da far valere? ci sono i moderatori e sono loro che devono vigilare. Il tasto "segnala" c'e' solo per contenuti eventualmente offensivi nei TUOI confronti.

Il tuo messaggio, contrariamente, non e' altro che uno spreco di risorse del forum nonche' spam per il proprietario del thread che si aspettava un aiuto e non un moralista, per cui sono io che segnalo.

Questo e' tutto.

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Perche' gli devi rinfacciare di aver violato il regolamento? lavori per Tom's Hardware per caso?
Io sono del parere che fra utenti non bisogna mai farsi la guerra.. e' come un bambino che chiama la maestra accusando il compagno di aver copiato dal libro durante il compito in classe. Non ci sta!!
E parlando, tu che diritto hai da far valere? ci sono i moderatori e sono loro che devono vigilare. Il tasto "segnala" c'e' solo per contenuti eventualmente offensivi nei TUOI confronti.

Il tuo messaggio, contrariamente, non e' altro che uno spreco di risorse del forum nonche' spam per il proprietario del thread che si aspettava un aiuto e non un moralista, per cui sono io che segnalo.

Questo e' tutto.

Gronag ha semplicemente ricordato che non sono ammessi link a negozio come da regolamento. E non mi sembra che l'abbia fatto con atteggiamento minaccioso. Ha messo pure uno smile.
Pertanto non scaldiamoci per nulla.
Grazie.

Comunque Mariano: pure io consiglio quel Toshiba. Difficilmente potrei trovare di meglio. A meno che non vai sull'usato o ricondizionato.

Ultima modifica:

- - - Updated - - -

Questo e' tutto.

c'è un regolamento va seguito non ha offeso nessuno

Gronag ha semplicemente ricordato che non sono ammessi link a negozio come da regolamento. E non mi sembra che l'abbia fatto con atteggiamento minaccioso. Ha messo pure uno smile.
Pertanto non scaldiamoci per nulla.
Grazie.

Comunque Mariano: pure io consiglio quel Toshiba. Difficilmente potrei trovare di meglio. A meno che non vai sull'usato o ricondizionato.

Non mi sono scaldato, ho solo fatto presente che in una comunità gli utenti dovrebbero collaborare e non contestarsi infrazioni a vicenda...
C'e' un regolamento: sono d'accordo, ma gli utenti non possono sostituirsi al ruolo di un moderatore.. il proprietario del thread poteva rispondere con "fatti un colosseo di *** tuoi" (come si dice qui a Roma) e la sua risposta sarebbe stata lecita.

Se Mario (nome inventato) viola il copyright di Luigi, io, Luca, non posso denunciare Luigi per violazione del copyright perchè non ho diritti da far valere.
E' Luigi o la Polizia stessa (in caso di grandi aziende e/o reati già denunciati) che devono intervenire.

In questo caso, l'infrazione è di competenza dei moderatori (tu) e non di un utente.
Cioè.. forse non mi spiego... ditemi se sbaglio ;)

c'è un regolamento va seguito non ha offeso nessuno

Concordo, ma gli utenti non possono prendersi la briga di andare a rinfacciare "infrazioni" ad altri utenti perchè non ne hanno il diritto.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni, poi se quello che viene "fatto" va contro alle regole o offende qualcuno ci sono i pubblici ufficiali (moderatori in questo forum) che possono/devono intervenire.

Non mi sono scaldato, ho solo fatto presente che in una comunità gli utenti dovrebbero collaborare e non contestarsi infrazioni a vicenda...
C'e' un regolamento: sono d'accordo, ma gli utenti non possono sostituirsi al ruolo di un moderatore.. il proprietario del thread poteva rispondere con "fatti un colosseo di *** tuoi" (come si dice qui a Roma) e la sua risposta sarebbe stata lecita.

Se Mario (nome inventato) viola il copyright di Luigi, io, Luca, non posso denunciare Luigi per violazione del copyright perchè non ho diritti da far valere.
E' Luigi o la Polizia stessa (in caso di grandi aziende e/o reati già denunciati) che devono intervenire.

In questo caso, l'infrazione è di competenza dei moderatori (tu) e non di un utente.

Concordo, ma gli utenti non possono prendersi la briga di andare a rinfacciare "infrazioni" ad altri utenti perchè non ne hanno il diritto.
Ognuno è responsabile delle proprie azioni, poi se quello che viene "fatto" va contro alle regole o offende qualcuno ci sono i pubblici ufficiali (moderatori in questo forum) che possono/devono intervenire.

gli utenti fanno il forum e come tali possono fare rispettare il regolamento!

- - - Updated - - -

Voglio proprio vedere un giorno che per necessità parcheggi la macchina in divieto di sosta e un esaltato ti comincia a urlare di spostare l'auto...
Avrà tutte le ragioni del mondo, ma non è di sua competenza...

Questo dico...

Poi se avete una vostra filosofia a riguardo, di certo non sono io lo psicopatico che si sta inventando le cose..

Voglio proprio vedere un giorno che per necessità parcheggi la macchina in divieto di sosta e un esaltato ti comincia a urlare di spostare l'auto...

Questo dico...

Poi se avete una vostra filosofia a riguardo, di certo non sono io lo psicopatico che si sta inventando le cose..

tu secondo me non hai mai frequentato un forum serio. Dove gli utenti collaborano con i moderatori.

Questo dico...

:skept: :shock:

io fossi in te ringrazierei l'esaltato che ti ha fatto notare il divieto di sosta che tu non hai visto (o hai fatto finta di non vedere) dato che ti ha evitato la multa. :sisi: :asd:

... poi, se vuoi la multa io ti accontento subito e siccome sono buono (e lo dico davvero perche è vero) faccio scegliere a te l'importo e la motivazione della multa :asd: :lol:

ciaooo ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro