COMPAQ PRESARIO CQ60 AIUTO!!!

Pubblicità

dvs2001A

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, ho ricevuto da un tizio un compaq presario cq60
Ha un processore amd sempron tm single core da 2.10ghz
3gb di ram
E come gpu una geforce 8200 gm da 256mb
PREMETTO CHE È UNA ***** DI "NOTEBOOK" se può ricevere l'onore di avere questo nome... Però vi volevo chiedere... Guardando dei video dello stesso pc vedo che sono fluidi e fanno girare giochi come minecraft fluidamente senza lag registrando quando a me minecraft senza registrare e con tutto al minimo gira a 10/15 fps..
Ora ho appena formattato e messo su windows 8.1 e mi chiedo come faccio a fare girare questo portatile come dovrebbe... Vi prego aiutatemi
p.s. Scusate se ho fatto confusione nel spiegare il mio problema GRAZIE IN ANTICIPO

- - - Updated - - -

Pensavo che forse il tutto era dovuto da un conflitto di driver e di gpu integrata e dedicata
correggetemi se sbaglio..

La GPU non c'entra, Minecraft non la usa. Con un Sempron non potrai mai giocare a nessun gioco che utilizzi la CPU.

Si lo so ma ho visto un video di un tizio che giocava a minecraft registrando fluidamente con il mio stesso computer e non me ne capacito

Si lo so ma ho visto un video di un tizio che giocava a minecraft registrando fluidamente con il mio stesso computer e non me ne capacito

I video su youtube non sono affidabili come benchmark.

Esempio: molti video su youtube, che tu vedi fluidi, sono in realtà a 20 fps. E noi sappiamo benissimo che tra guardare un video a 20 fps e giocare a 20 fps c'è una differenza enorme.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro