Compaq Presario CQ60-300SL inesistente???

Pubblicità

bernyit2001

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un paio di anni fa ho acquistatto un notebook Compaq Presario CQ60-300SL nella cui scatola, ovviamente, non c'era un eventuale cd di ripristino, drivers, ecc. ecc.
Qualche giorno fa ho avuto un problema con il disco ed è andato tutto perso! Sul notebook era preinstallato Windows Vista Home Basic con relativa licenza e con mio sommo stupore andando a scaricare i drivers per poter reinstallare il tutto vedo che sul sito della HP/COMPAQ questo modello non esiste!!!! Ho provato ad acquistare Windows 7 Professional sperando di avere sul sistema operativo già tutti i drivers ma purtroppo me ne mancano 2: Il driver della scheda video e quello della webcam! Aggiornando Windows 7 riesco ad installare quello della scheda video ma rimane la webcam riconosciuta come un dispositivo usb sconosciuto! Stamattina ho deciso di contattare la HP per cercare di risolvere il problema ma la stessa HP mi risponde che questo modello di notebook non esiste!!! Come è possibile? Pensavo di comprare un notebook di una certa affidabilità ma sono costretto a ricredermi!!!! Qualcuno può darmi una mano con i drivers od almeno con quello della webcam? Di seguito metto tutti i dati in mio possesso rilevati dietro al notebook:

COMPAQ PRESARIO CQ60
S/N: 2CE9163HMS
P/N: NR424EA#ABZ
MODEL # CQ60-300SL

Ringrazio chiunque possa darmi una mano!

ti consiglio di provare Driver Genius 12 (con cr**k sennò non ti fa scaricare i driver)
per quanto riguarda la webcam neanche io ho i driver installati, diciamo che non servono.
Se tipo vai su msn o su skype dovrebbe già funzionare, se non fosse così scaricati programmi come YouCam5

ti consiglio di provare Driver Genius 12 (con cr**k sennò non ti fa scaricare i driver)
per quanto riguarda la webcam neanche io ho i driver installati, diciamo che non servono.
Se tipo vai su msn o su skype dovrebbe già funzionare, se non fosse così scaricati programmi come YouCam5

grazie mille!

driver genius 12 l'ho infatti appena scaricato ed è la mia soluzione estrema.

quindi per far funzionare la webcam è sufficiente YouCam? non serve un driver dedicato?

GRAZIE! finalmente una speranza comunque

grazie mille!

driver genius 12 l'ho infatti appena scaricato ed è la mia soluzione estrema.

quindi per far funzionare la webcam è sufficiente YouCam? non serve un driver dedicato?

GRAZIE! finalmente una speranza comunque

io ho installato YouCam5 e la webcam mi funziona benissimo, anche sulle chiamate Skype!
Non ho installato altri driver! (P.S. anche YouCam5 devi cercarci qualche patch o cr**k...)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro