Compaq Presario 900: Grave Problema Allo Slot Pcmcia...

Pubblicità

mistersimon

Utente Attivo
Messaggi
948
Reazioni
0
Punteggio
63
Ciao,

come potete leggere dall oggetto ho un grave problema allo slot PCMCIA del mio presario 900. Lo slot è un TEXAS INSTRUMENTS PCI-1410 e installando una Wireless Card 802.11g della belkin l'installazione del driver di XP HOME edition con SP2 dice: IMPOSSIBILE AVVIARE LA PERIFERICA (CODICE 10). Ho provato a scaricare la versione aggiornata del driver belkin, ma niente. Ho provato ad acquistare la stessa card, ma della atlantis land: stesso problema. Ho provato a cercare un driver TEXAS INSTR. aggiornato sul web, ma nulla.

Vi prego aiutatemi vorrei che la wireless PCMCIA funzionasse a dovere, senza dover acquistare una wireless USB. :help: :help: :help: :coffee: :cry: :muro: :muro:

Grazie in anticipo.
 
mistersimon ha detto:
It was a problem whit the AGP/system bus.
Check
:
http://h18007.www1.hp.com/support/files/EvoNotebook/us/locate/63_5178.html#31
go to the sub-section titled Operating System - Enhancements and QFEs
download all enhacements and install it.
Reboot... enjoy.
:ot:
Hi!
Are you don't speak Italian? And... Ehm... Excuse me for completely bad english, but i'm don't speack English! :lol:
Where you from?:ot:

Xò!
Ho visto ora i tuoi altri msg sul profilo pubblico... Credevo venissi da un Thg straniero!!! :cav::cav::cav::cav:

:figo:
 
Ciao,

Non ti preoccupare, io e il mio amico abbiamo scritto la risposta in inglese, perchè sia comprensibile a tutti quelli che hanno lo stesso problema allo slot PCMCIA... anche agli stranieri. Le migliori documentazioni per computer, non solo in formato cartaceo, sono scritte in lingua inglese...

Ieri siamo stati dietro a questo problemino per ben 10 ore...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top