RISOLTO Compaq Hp 6720s

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

xenus97it

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
28
Il pc funzionava correttamente, ma siccome in idle raggiungeva temperature sui 90 gradi allora l'ho smontato ed ho sostituito la pasta termica. Una volta rimontato tutto, inserendo l'alimentatore il led diventa blu, poi arancione e poi non succede piú nulla. Non si accende nemmeno, ho controllato che tutto fosse messo correttamente e sembra di si...ora l'ho smontato togliendo pian piano i pezzi per vedere se cambiavano le luci ma nulla. Consigli?

Il pc funzionava correttamente, ma siccome in idle raggiungeva temperature sui 90 gradi allora l'ho smontato ed ho sostituito la pasta termica. Una volta rimontato tutto, inserendo l'alimentatore il led diventa blu, poi arancione e poi non succede piú nulla. Non si accende nemmeno, ho controllato che tutto fosse messo correttamente e sembra di si...ora l'ho smontato togliendo pian piano i pezzi per vedere se cambiavano le luci ma nulla. Consigli?

ciao, immagino che l'hai fatto: controlla nuovamente che tutto sia collegato e correttamente.

Contro ogni mia conoscenza la batteria del bios (forse scarica) impediva l'avvio del PC...senza batteria si é avviato, e ora con un altra sta funzionando. Si puó chiudere.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro