Company of Heroes senza Unità!!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lo84le

Utente Attivo
Messaggi
83
Reazioni
0
Punteggio
28
ciao a tutti.proprio oggi ho installato company of heros visto da un mio amico!!il gioco è molto bello (è una specie di misto fra age of empire ai tempi della guerra con carri armati e commandos).il problema è che,dopo la sua installazione,ho provato il tutorial per capire come muovermi nel gioco e sorpresa delle sorpere:non si vedevano le unità!!si vede tutto ma nn le unità!!!se provo a selezionarle posso sapere che unità dovrebbero essere e le loro funzioni,ma non si vedono.tengo a precisare che il mio pc non mi garantiva il gioco ai max livelli,anzi...ma almeno speravo di vederlo tutto!!
il mio sistema è un amd 3000+ con 1gb di ram,80 gb di hd e scheda video ati radeon 128 se
a naso mi sembra un problema di incompatibilità con la scheda video ma mi rimetto alla vostra illustre conoscienza
ringrazio tutti anticipatamente!!
ciauuuu
 
Io ho avuto lo stesso problema con l'espansione, e il mio pc superava i requisiti minimi. Ho risolto installando tutte le patch.

PS: puoi essere più specifico per quanto riguarda la tua scheda video ?
 
Ultima modifica:
dunque ho provato con il tuo suggerimento..sono partito dalla 1.0 fino alla 1.71 ma nulla!!vedo i fantasmi al posto delle unità!!domani provo a disinstallarlo e rimettere su la full patch (tutte le patch in una) e speriamo...
ho letto sul readme del gioco che supporta come scheda video dalla serie ati 9500 in poi..ora se fosse un problema di incompatibilità non dovrebbe partire..invece parte,mi fa il test delle prestazioni e mi fa pure giocare!!
vi prego aiutatemi!!il gioco è davvero figo e mi dispiacerebbe rinunciare!!

la mia scheda video è una ATI SAPPHIRE RADEON 9200SE da 128 mb
 
Fortunatamente bazzico parecchio il forum in inglese dedicato a Company of heroes e sono riuscito a trovare proprio l'errore di cui parli.

Riporto qui il contenuto del post:

"If you have an ATI 9000, 9100, or 9200 (including 9250) series card, you will not see any units in the game.

This is due (apparently) to ATI's drivers not supporting some functions that CoH uses.

Only workaround at this time is to buy a new video card. See the game's readme.txt for supported models."

Tradotto:

"Se avete una scheda grafica ati radeon 9000, 9100 o 9200 (inclusa la 9250), non riuscirete a vedere alcuna unità nel gioco.

Ciò è dovuto (in apparenza) ai driver ati che non supportano alcune funzioni che sono necessarie a COH.

Al momento l'unica cosa da fare è comprare una nuova scheda grafica. Vedere il file readme.txt per la lista dei modelli supportati."

Ti consiglio in ogni caso di tentare (se non lo hai già fatto) di installare gli ultimi driver; magari funzionano.
 
grazie 1000!!era l'unica risposta che nn volevo sentire..ad ogni modo riprovo con i driver...per adesso l'aquisto di una scheda video nn è nella lista delle cosa urgenti...
vedrò il dafarsi..
ciao e grazie ancora!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top