Lepre
Utente Èlite
- Reazioni
- 95
- Punteggio
- 85
Mio fratello ha un numero TIM che usa da molto tempo e che non vuole assolutamente perdere. Vive 190 giorni a Parigi e i restanti in Italia. Usa molto l'hotspot ma mi ha detto che 100GB - 150GB al mese possono bastare. Quale compagnia mi consigliate di suggerire? (mandatemi qualche link per favore)
Il contratto TIM attuale è una rapina ma anche perché mio fratello ha sempre ricaricato senza mai guardare, forse ci sono servizi che gli hanno attivato e di cui non ne è neppure a conoscenza.
Girando online sembra che ci sia Orange che vada molto bene. Orange in Italia usa i ripetitori TIM, Vodafone oppure Wind/Tre?
Cosa ne pensate di Very?
verymobile.it
Grazie
Il contratto TIM attuale è una rapina ma anche perché mio fratello ha sempre ricaricato senza mai guardare, forse ci sono servizi che gli hanno attivato e di cui non ne è neppure a conoscenza.
Girando online sembra che ci sia Orange che vada molto bene. Orange in Italia usa i ripetitori TIM, Vodafone oppure Wind/Tre?
Cosa ne pensate di Very?
Very 5,99€ - Offerta 150 Giga | Very Mobile
Passa a Very con 150 Giga, minuti e SMS illimitati a soli 5,99€ al mese per sempre. Per clienti Iliad, PosteMobile, CoopVoce, Fastweb e altri gestori virtuali.