COMODO Firewall

Pubblicità

fiu.maurizio

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti. Volevo sapere cosa ne pensate di questo firewall. Io da 6 anni ho usato Zone Allarm, e stasera ho deciso di cambiare :O Però non so come settare COMODO. Cosa consigliate?

COMODO è un ottimo firewall, è free e integra anche le funzioni di HIPS. Non è difficile da settare, con le impostazioni di default offre già una ottima protezione. Tramite una barra (come quella di ZoneAlarm) puoi aumentare o diminuire il filtraggio del firewall (per tutti i protocollo, le porte e gli indirizzi) e le funzioni dell'HIPS.

Ciao a tutti. Volevo sapere cosa ne pensate di questo firewall. Io da 6 anni ho usato Zone Allarm, e stasera ho deciso di cambiare :O Però non so come settare COMODO. Cosa consigliate?

Ciao, proprio su questo sito avevo trovato tempo fa una configurazione già impostata ed era ottima, prova a cercare nelle discussioni poi ti bastera scaricare il file .conf che troverai e aggiungerlo alle configurazioni di comodo..l'avevo usata per un pò e mi ero trovata benissimo, poi sono passata a windows firewall (sotto win 7) e mi trovo ancora meglio..sembra strano ma è così!

Pubblicità
Pubblicità