• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(como) vendo gigabyte 7600gs passiva ottima!

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrk1112

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
38
Come da titolo vendo gigabyte geforce 7600gs agp 8x http://blogofwishes.com/wp-content/uploads/2006/08/Gigabyte-N76G256D.jpg passiva ottima anche in overclock ( sono passato da 400 a 520 di gpu e da 400 (800 effettivi) a 490 (980 effettivi) per le memoria e ancora potevo salire ma il sistema diventava poco stabile pur non avendo alcun artefatto grafico ) la scheda l'ho overcloccata solo per test 3dmark03 e 05 e mai tenuta in overclock costante. Stabilissima e supersilenziosa. La vendo a causa di passaggio ad hd 3850 agp ma con rammarico in quanto è la scheda ke mi ha dato le migliori soddisfazioni. il prezzo è di 40 euro + spedizioni compreso di scatola e accessori tutti nuovi e non utilizzati a parte la scheda. All'interno vi sono un adattatore da dvi a vga e un cavo per vedere le immagini nel televisore + cd driver e manuale.

informazioni sulla scheda :

slot : agp 4x -8x

gpu g73 7600gs 400 mhz, 12 pipeline

memorie ddr2 800mhz 128 bit, 256 megabyte

ha bisogno di alimentazione esterna e compatibile 100% con vista 32e 64 bit e filmati in hd.
ps. ho montato dei dissipatorini in rame sulle memorie di dietro in quanto le possedevo di già e per un mio passatempo le ho montate sulla scheda e non sono affatto inutili, ma ciò non significa ke senza di quelle la scheda non vada bene :ok:

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro