(como) vendo gigabyte 7600gs passiva ottima!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrk1112

Utente Attivo
281
3
CPU
athlon 64x2 3800+ manchester vcore default
Scheda Madre
asus a8v-mx agp
HDD
160gb seagate sata II
RAM
2x1gb kingston 400dual
GPU
sapphire amd radeon hd3850 agp 512mb
Audio
creative sb x-fi extreme audio
Monitor
lcd samsung 940bw 19" wide
PSU
lc power 550 green
OS
windows xp/vista 64
Come da titolo vendo gigabyte geforce 7600gs agp 8x http://blogofwishes.com/wp-content/uploads/2006/08/Gigabyte-N76G256D.jpg passiva ottima anche in overclock ( sono passato da 400 a 520 di gpu e da 400 (800 effettivi) a 490 (980 effettivi) per le memoria e ancora potevo salire ma il sistema diventava poco stabile pur non avendo alcun artefatto grafico ) la scheda l'ho overcloccata solo per test 3dmark03 e 05 e mai tenuta in overclock costante. Stabilissima e supersilenziosa. La vendo a causa di passaggio ad hd 3850 agp ma con rammarico in quanto è la scheda ke mi ha dato le migliori soddisfazioni. il prezzo è di 40 euro + spedizioni compreso di scatola e accessori tutti nuovi e non utilizzati a parte la scheda. All'interno vi sono un adattatore da dvi a vga e un cavo per vedere le immagini nel televisore + cd driver e manuale.

informazioni sulla scheda :

slot : agp 4x -8x

gpu g73 7600gs 400 mhz, 12 pipeline

memorie ddr2 800mhz 128 bit, 256 megabyte

ha bisogno di alimentazione esterna e compatibile 100% con vista 32e 64 bit e filmati in hd.
ps. ho montato dei dissipatorini in rame sulle memorie di dietro in quanto le possedevo di già e per un mio passatempo le ho montate sulla scheda e non sono affatto inutili, ma ciò non significa ke senza di quelle la scheda non vada bene :ok:

Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!