• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Como] VENDO 4400X2, 1024*2 GSkill ddr500 HZ, DFI nF4 SLI-DR, ZALMAN 9500

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Big_Papi_RedSox

Utente Attivo
Messaggi
385
Reazioni
8
Punteggio
39
Vendo il seguente blocco causa passaggio a piattaforma INTEL
CPU : 4400X2 2.2 Ghz@2.55 v-core 1.37 ( 6 mesi di utilizzo garanzia 3 anni presso AMD ) con dissipatore originale MAI utilizzato perche la cpu veniva raffreddata con lo zalman 9500

Scheda madre : DFI nF4 SLI DR completa di tutti i suoi accessori
6 mesi di utilizzo

RAM : 1024 * 2 GSkill pc4000 DDR500 serie HZ 6 mesi di utilizzo

Dissipatore: ZALMAN 9500 Cu 6 mesi di utilizzo

Prezzo 550 euro s.s. INCLUSE


Posso smembrare ( i prezzi li trovate in fondo alla discussione ) ma la spedizione verra' fatta solo quando avro' piazzato tutti i componenti

Prezzi dei singoli pezzi s.s. ESCLUSE
4400X2 220 euro
GSkill 180 euro
DFI 140 euro( comprensivo dell cooler master blu ice montato sul chipset )
zalman 25 euro



NON scambio con hardware ,ne con software, telefonini, console, etc.etc.
Code brevi max 24 ore
Consegna a mano zona Como-Milano-Varese
Venduto anche su altri canali quindi mi riservo la facolta' di chiudere in qualsiasi momento
Eventuale spedizione con ASSICURATA OBBLIGATORIA ( visti i miei impegni lavorativi posso spedire solo di sabato ).
Pagamento ANTICIPATO tramite bonifico bancario e spedizione successiva all'accredito .( avrete come garanzia numero di cellulare, di casa, indirizzo , c/c bancarie, il nome del mio gatto:D ... )
Solita serieta'

per chi acquista il blocco regalo gateway wireless us robotics con relativa scheda pci ( utilizzati 1 anno )
 
Ultima modifica:
Sono interessato al processore ma sei sicuro del prezzo mi sembra un po' alto visto che nuovo su un noto eshop di roma, costa sui 250 Euro in confezione Box e un 4600 viene sui 265 Euro.
 
Luigi80 ha detto:
Sono interessato al processore ma sei sicuro del prezzo mi sembra un po' alto visto che nuovo su un noto eshop di roma, costa sui 250 Euro in confezione Box e un 4600 viene sui 265 Euro.
Come ho gia avuto modo di dire altrove, i prezzi sono stati verificati dal mod . di sezione di un altro forum....e comunque NON smembro
 
Chiedo venia non avevo letto che non smembravi, ma anche tu se vendi tutto insieme scrivi bello grosso il prezzo totale no, sul prezzo facevo solo considerazioni legate all'eventualità di un mio acquisto ognuno per me è libero di vendere al prezzo che vuole, ma permettimi di aggiungere che ognuno è altrettanto libero di comprare e chiedere al prezzo che più gli sembra congruo, ciao.
 
solo le ram non le vendI????
hai fatto qualche test per testarne il limite????
sai circa che timming hanno a 240mhz?
le Hz che chip hanno??
UCCC??
 
alano987 ha detto:
solo le ram non le vendI????
hai fatto qualche test per testarne il limite????
sai circa che timming hanno a 240mhz?
le Hz che chip hanno??
UCCC??
mi spiace ma vendo esclusivamente il blocco.... per le ram mi sono limitato ad arrivare a 255 v-ram 2.50 ( stabile ..doppio prime95 stress test...) se salgono ancora non lo so ( in giro per i forum ci sono "coppie" fortunate che salgono fino a 270-280 )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top