Big_Papi_RedSox
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 39
Vendo il seguente blocco causa passaggio a piattaforma INTEL
CPU : 4400X2 2.2 Ghz@2.55 v-core 1.37 ( 6 mesi di utilizzo garanzia 3 anni presso AMD ) con dissipatore originale MAI utilizzato perche la cpu veniva raffreddata con lo zalman 9500
Scheda madre : DFI nF4 SLI DR completa di tutti i suoi accessori
6 mesi di utilizzo
RAM : 1024 * 2 GSkill pc4000 DDR500 serie HZ 6 mesi di utilizzo
Dissipatore: ZALMAN 9500 Cu 6 mesi di utilizzo
Prezzo 550 euro s.s. INCLUSE
Posso smembrare ( i prezzi li trovate in fondo alla discussione ) ma la spedizione verra' fatta solo quando avro' piazzato tutti i componenti
Prezzi dei singoli pezzi s.s. ESCLUSE
4400X2 220 euro
GSkill 180 euro
DFI 140 euro( comprensivo dell cooler master blu ice montato sul chipset )
zalman 25 euro
NON scambio con hardware ,ne con software, telefonini, console, etc.etc.
Code brevi max 24 ore
Consegna a mano zona Como-Milano-Varese
Venduto anche su altri canali quindi mi riservo la facolta' di chiudere in qualsiasi momento
Eventuale spedizione con ASSICURATA OBBLIGATORIA ( visti i miei impegni lavorativi posso spedire solo di sabato ).
Pagamento ANTICIPATO tramite bonifico bancario e spedizione successiva all'accredito .( avrete come garanzia numero di cellulare, di casa, indirizzo , c/c bancarie, il nome del mio gatto:D ... )
Solita serieta'
per chi acquista il blocco regalo gateway wireless us robotics con relativa scheda pci ( utilizzati 1 anno )
CPU : 4400X2 2.2 Ghz@2.55 v-core 1.37 ( 6 mesi di utilizzo garanzia 3 anni presso AMD ) con dissipatore originale MAI utilizzato perche la cpu veniva raffreddata con lo zalman 9500
Scheda madre : DFI nF4 SLI DR completa di tutti i suoi accessori
6 mesi di utilizzo
RAM : 1024 * 2 GSkill pc4000 DDR500 serie HZ 6 mesi di utilizzo
Dissipatore: ZALMAN 9500 Cu 6 mesi di utilizzo
Prezzo 550 euro s.s. INCLUSE
Posso smembrare ( i prezzi li trovate in fondo alla discussione ) ma la spedizione verra' fatta solo quando avro' piazzato tutti i componenti
Prezzi dei singoli pezzi s.s. ESCLUSE
4400X2 220 euro
GSkill 180 euro
DFI 140 euro( comprensivo dell cooler master blu ice montato sul chipset )
zalman 25 euro
NON scambio con hardware ,ne con software, telefonini, console, etc.etc.
Code brevi max 24 ore
Consegna a mano zona Como-Milano-Varese
Venduto anche su altri canali quindi mi riservo la facolta' di chiudere in qualsiasi momento
Eventuale spedizione con ASSICURATA OBBLIGATORIA ( visti i miei impegni lavorativi posso spedire solo di sabato ).
Pagamento ANTICIPATO tramite bonifico bancario e spedizione successiva all'accredito .( avrete come garanzia numero di cellulare, di casa, indirizzo , c/c bancarie, il nome del mio gatto:D ... )
Solita serieta'
per chi acquista il blocco regalo gateway wireless us robotics con relativa scheda pci ( utilizzati 1 anno )
Ultima modifica: