(COMO no Sped.) vengo gigabyte geforce 7600gs agp

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrk111

Bannato a Vita
362
0
Ciao ragazzi, a tutti gli interessati, vendo una stupenda geforce 7600 gs della gigabyte con dissipatore passivo. Nonp er vendere ma vi posso assicurare ke la skeda sale moltissimo in olverclock ed è stabilissima... max overclock stabile = core 525 mhz, memoria 480 mhz ( 960 effettivi ) per quanto riguarda la memoria però non ho osato andare oltre i 480 mhz di clock e quindi non so se arriva ben oltre o si ferma qui. Ho solo constatato ke il core a 530 mhz diventa poco stabile ma posto a 520 è rock solid e quindi non da nessun problema di instabilità.
Ho utilizzato l'overclock solo per prova e non l'ho mai tenuto alzato continuamente...
Ho montato anke 4 dissipatori di rame sulle memorie visto ke li avevo di già e ke non sono di certo inutili..
La skeda è in perfette condizioni e l'ho acquistata a Natale e quindi è ancora in garanzia.
Per qualunque informazione ditemi pure.
p.s non ho mai avuto alcun problema con questa skeda. Il motivo della vendita è il passaggio al pci-ex.
i dati della skeda sono:
Gigabyte geforce 7600gs agp 4x-8x
clock gpu = 400mhz
clock ram (ddr2) 400mhz a 128bit ( 800mhz effettivi)
La skeda è in condizioni eccellenti e ho solo montato i dissipatori sulle ram ke sono sempre e comunque utili ( ke potrete togliere se volete )
Non ho modificato altro alla skeda, ne bios e ne niente. se volete vedere la skeda potete vederla su internet cercando : gigabyte geforce 7600gs agp
:ok: a chi fosse interessato non esiti a rispondermi qui o in pvt

Scusate la skeda la vendo a 45 euro
 

matrics80

Utente Attivo
592
3
CPU
Intel E6400@3200
Scheda Madre
Asus P5B Deluxe
HDD
2 x 36 Gb Raid0 - Lacie 160 Gb USB - Seagate 250 Gb
RAM
2 x 1 Gb Kingmax PC6400
GPU
XFX 8800GT
Audio
Sound Blaster Audigy 2
Monitor
Fujitsu Siemens ScaleoView 22"
PSU
Tagan TG580-U15 580w
Case
Thermaltake Armor Nero
OS
Windows XP
mrk111 manca il prezzo...;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!