• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

(COMO no Sped.) vengo gigabyte geforce 7600gs agp

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

mrk111

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
39
Ciao ragazzi, a tutti gli interessati, vendo una stupenda geforce 7600 gs della gigabyte con dissipatore passivo. Nonp er vendere ma vi posso assicurare ke la skeda sale moltissimo in olverclock ed è stabilissima... max overclock stabile = core 525 mhz, memoria 480 mhz ( 960 effettivi ) per quanto riguarda la memoria però non ho osato andare oltre i 480 mhz di clock e quindi non so se arriva ben oltre o si ferma qui. Ho solo constatato ke il core a 530 mhz diventa poco stabile ma posto a 520 è rock solid e quindi non da nessun problema di instabilità.
Ho utilizzato l'overclock solo per prova e non l'ho mai tenuto alzato continuamente...
Ho montato anke 4 dissipatori di rame sulle memorie visto ke li avevo di già e ke non sono di certo inutili..
La skeda è in perfette condizioni e l'ho acquistata a Natale e quindi è ancora in garanzia.
Per qualunque informazione ditemi pure.
p.s non ho mai avuto alcun problema con questa skeda. Il motivo della vendita è il passaggio al pci-ex.
i dati della skeda sono:
Gigabyte geforce 7600gs agp 4x-8x
clock gpu = 400mhz
clock ram (ddr2) 400mhz a 128bit ( 800mhz effettivi)
La skeda è in condizioni eccellenti e ho solo montato i dissipatori sulle ram ke sono sempre e comunque utili ( ke potrete togliere se volete )
Non ho modificato altro alla skeda, ne bios e ne niente. se volete vedere la skeda potete vederla su internet cercando : gigabyte geforce 7600gs agp
:ok: a chi fosse interessato non esiti a rispondermi qui o in pvt

Scusate la skeda la vendo a 45 euro

Inserire il prezzo di vendita o si chiude.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro