• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[Como-Milano o Sped.] G.SKILL 4400LE 2x512MB TCCD (settimana 440)

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ricky78

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao,
ho da tre mesi (Luglio) le meravigliose ram G.Skill 4400LE 2x512MB con chip Samsung TCCD della settimana 440 (la migliore... oggi introvabile)CERTIFICATE a DDR400 con timings 2-2-2-5 e a DDR550 a 2,5-3-3-7 a 2,7v...
Ma salgono ben di più come tutti sanno.
Sono GARANTITE A VITA dalla G.Skill e sono perfette... ho anche la confezione originale.
Le vendo per il solo fatto che voglio passare ai 2GB per il rendering professionale.
Attualmente le si trova ancora a più di 300 € e senza la garanzia che si tratti dei TCCD della settimana 440, valore aggiunto.
Io chiedo 210€ non trattabili (senza spese di spedizione; 220 con s.s. in assicurata) ed è un ottimo prezzo, come gli intenditori ben sanno.
Sono disponibile per qualsiasi verifica anche dal vivo nelle province di Como e Milano... non sto vendendo una sola.
Posso anche spedire ma chiaramente prima deve essere fatta una ricarica sulla mia carta Poste Pay. :)

bè la miglior settimana è in realtà le 437. in overclock a quanto ti sono arrivate?

Ludus ha detto:
bè la miglior settimana è in realtà le 437. in overclock a quanto ti sono arrivate?
Non è vero, anche se le differenze poi sono marginali.

Le ho sempre lasciate a default in questi tre mesi perchè non ho avuto bisogno di tirare il sistema (vedasi sign) oltre che per il poco tempo.
Comunque sono certificate e tutte le 440 vanno ben oltre quei valori...

Ricky78 ha detto:
Non è vero, anche se le differenze poi sono marginali.

Le ho sempre lasciate a default in questi tre mesi perchè non ho avuto bisogno di tirare il sistema (vedasi sign) oltre che per il poco tempo.
Comunque sono certificate e tutte le 440 vanno ben oltre quei valori...
ripeto che le 437 (le primissime) erano le migliori in assoluto, io le avevo ed ho raggiunto 328mhz, penso tra le più fortunate in Italia.

purtroppo a me servirebbe la sicuressa degli score per cambiare ram :(

se non li puoi fare lascio :)

Ludus ha detto:
ripeto che le 437 (le primissime) erano le migliori in assoluto, io le avevo ed ho raggiunto 328mhz, penso tra le più fortunate in Italia.

purtroppo a me servirebbe la sicuressa degli score per cambiare ram :(

se non li puoi fare lascio :)
Dimmi cosa devo impostare nel Bios della scheda madre (tutte le voci comprese quelle della cpu 2400 MHz nativi 200x12. Vedi mia sign) per verificare i timings delle sole memorie e faccio quello che hai bisogno ma non voglio gremare niente... non ho liquido, sono ad aria...

metti moltiplicatore 6x, htt a 3x, voltaggio ram 3v, timings come in questo screen, vedi fino a quanto ti arriva di bus (sopra i 300 sicuramente) con superpi da 1mb.

timngs5eq.jpg

Ludus ha detto:
metti moltiplicatore 6x, htt a 3x, voltaggio ram 3v, timings come in questo screen, vedi fino a quanto ti arriva di bus (sopra i 300 sicuramente) con superpi da 1mb.
3 v??
Ma le mettono a 2.8 al massimo (sulle 4800LE) per arrivare a 300 con i TCCD...
Guarda lascia stare vorrà dire che le venderò a qualcun'altro: non voglio star qua a rischiare di gremare qualcosa (per mia inesperienza) o fare cmos a manetta perchè si inchioda...
C'è gente, molto esperta, che cerca un ottimo overclock daily use dai 275 in avanti rock solid... e poi vede di arrivare ai 290 sempre rock solid (es. con mobo DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D); a me tirarle magari a 320 non interessa.

Ultima modifica:
Ricky78 ha detto:
3 v??
Ma le mettono a 2.8 al massimo (sulle 4800LE) per arrivare a 300 con i TCCD...
Guarda lascia stare vorrà dire che le venderò a qualcun'altro: non voglio star qua a rischiare di gremare qualcosa (per mia inesperienza) o fare cmos a manetta perchè si inchioda...
C'è gente, molto esperta, che cerca un ottimo overclock daily use dai 275 in avanti rock solid... e poi vede di arrivare ai 290 sempre rock solid (es. con mobo DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D); a me tirarle magari a 320 non interessa.
3v sono tranquillissimi per i tccd. io le mie le tengo così daily use... fa come vuoi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro