• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[COMO]2 POV 6800 ultra pci-ex

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Big_Papi_RedSox

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
39
Come da titolo vendo coppia di POV6800 ultra ,comprate in un noto shop italiano a febbraio 2005 mai overcloccate ( non mi interessa entrare nella graduatoria dei bench ),per passaggio a 7800 gtx.
Prezzo intrattabile 350 euro a scheda ( prezzo ATTUALE a nuovo della vga nello shop 471 ).
Condizioni di vendita:
1) precedenza a chi acquista in coppia
2) precedenza alla consegna a mano
3) In caso di vendita di 1 scheda, la trattativa viene chiusa solo dopo che ho venduto anche la seconda.
4) pagamento tramite vaglia postale, bonifico bancario, o contante ( in caso di consegna a mano )
5) e' inutile ricordare che le due vga sono vendute nelle loro confezioni con tutto il pacchetto software originale.
6) nel caso in cui le due vga vengano vendute separatamente viene data ai 2 acquirenti COPIA della fattura ( valida come garanzia ).
7) spese di spedizione a carico dell'acquirente.
8) modalita' di spedizione J+1 o j+3 ASSICURATA ( per le tariffe verificare sul sito delle poste italiane )
9) spedizione solo dopo aver ricevuto conferma tramite mail dell'avvenuto pagamento
Schede in vendita altrove e quindi mi riservo la facolta' di chidere il 3d in qualunque momento
Grazie a tutti per l'attenzione
:D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro