DOMANDA commenti su queste due config

Pubblicità

Alice Rasi

Utente Attivo
Reazioni
17
Punteggio
52
che cosa ne dite?

Allegati

• 20160123_173451.webp
    20160123_173451.webp
    192.9 KB · Visualizzazioni: 49
  • 20160123_173252-horz.webp
    20160123_173252-horz.webp
    211 KB · Visualizzazioni: 54
max 1000€
-guardo film
-navigo
-no gaming
-no overclock
-in futuro potrei dover usare Software audio/video tipo audacity, virtualdubmod..

non si può vedere nel senso che non si vedono gli allegati?

Che sono dei ladri a vendertela per quella cifra
Occhio e croce, comprando i pezzi online spendi meno di 500, in ogni caso quei componenti sono inadatti e sconsigliati (oltre che indeterminati visto che non specifica mobo, alimentatore)

Ultima modifica:
ah perchè ho scritto max 1000 ma del primo mi hanno detto che vengono fuori 500€ e del secondo 620. In effetti non capisco perchè non si parli di scheda madre e alimentatore..grazie dei commenti

Ah ok, già meglio, i prezzi sono onesti
Ciò non toglie che facciano schifo. Quindi, quanto vuoi spendere? 600 o 1000?

Come avevo già detto all'inizio, max 1000. Nel negozio dove sono andata avevo proposto la config. di cui avevo già chiesto un'opinione su questo forum, eccola qui--> http://www.tomshw.it/forum/home-off...cosa-ne-pensate-di-questa-configurazione.html ma mi è stato detto che non era fattibile perchè il venditore compra solo da quelli che gli offrono supporto nel caso si rompesse qualcosa e infatti mi ha proposto queste due config. così se c'è qualcosa che si rompe lui è sicuro di avere supporto..se invece compra i componenti che ho chiesto io se poi si rompe qualcosa non ha nessuno a cui rivolgersi..almeno questo è quello che ho capito :grat:

allora, visto come stanno le cose, è meglio che ti faccia dare una lista di componenti che lui può acquistare
i problemi principali delle configurazioni che ti ha proposto sono:
mobo economica (visto quanto puoi spendere, cerca una h170)
ali indeterminato (probabilmente qualità scarsa)
mancanza di ssd
in più la ram è un solo banco, se non hai intenzione di espandere meglio 2x4gb
il dissipatore stock meglio evitarlo, con 30 euro ne trovi di discreti e più che adatti se non fai oc
un'ultima cosa, se riesce a prendere un 6500 al posto del 6400 va un po' di più

EDIT
potresti portargli anche tu una lista di componenti tra cui verificare la sua disponibilità, ad esempio nel forum trovi varie guida all'acquisto con un elenco di prodotti tra cui scegliere (vedi quella sugli alimentatori http://www.tomshw.it/forum/case-e-alimentatori/456560-guida-agli-alimentatori-2015-a.html)

Ultima modifica:
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità