Commenti Archivio Photocontest's

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

REDCHAT

Utente Èlite
Messaggi
3,959
Reazioni
15
Punteggio
63
Come da titolo :)

Ho terminato di raccogliere tutte le immagini del Photocontest, le ho hostate su Imageshack e ho inserito gli elenchi e le foto in locale sul forum così non si corre il rischio di perderle.

Se c'è qualche errore segnalatelo quì ;)
 
Ottimo Red! :D :ok:

Hai fatto davvero un lavorone, però ora le foto fanno un figurone... :luxhello:

(Anche la rima... :asd:)
 
Discutiamo quì riguardo a qualche nuovo tema per il prossimo photocontest estivo ;)
 
io sono carico e pronto!ho un altro tramonto sull'ocenao fantastico che sara' duro da battere!!! :chupachup

io quest' anno non faccio nessun viaggio... ovvio che chi ha la possibilità di andare a vedere dei posti magnifici avrà molte più possibilità di vincere dato i8l soggetto ;)

Non so avamo in mente un fotocontest diverso dove oltre a scattare la foto bisognava anche modificarla con un programma di fotoritocco
 
io quest' anno non faccio nessun viaggio... ovvio che chi ha la possibilità di andare a vedere dei posti magnifici avrà molte più possibilità di vincere dato i8l soggetto ;)

Non so avamo in mente un fotocontest diverso dove oltre a scattare la foto bisognava anche modificarla con un programma di fotoritocco

nooo! l'abilità di un vero fotografo sta nel fare una foto perfetta senza ritocchi!
 
nooo! l'abilità di un vero fotografo sta nel fare una foto perfetta senza ritocchi!

Se parliamo di fotografia HDR il fotografo oltre a dover fare le foto assolutamente perfette deve ritoccare altrettanto perfettamente la foto...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top