PROBLEMA Command and Conquer Generals non va a schermo intero

Pubblicità

Andrea Moffa

Utente Attivo
Messaggi
404
Reazioni
7
Punteggio
40
Ciao a tutti ragazzi,io ho un portatile Hp Pavilion g6 Notebook pc con risoluzione 1366*768. Questo portatile ha un processore i3 da 2.20 ghz,ram 6gb e windows 7 home premium. Poi ha due schede video: intel hd graphics family e amd radeon hd 7670m. Ora io ho installato il gioco,ovviamente originale,ma si vede con le bande nere ai lati dello schermo che danno molto fastidio. Ho provato a mettere anche a schermo intero,ma la risoluzione massima del gioco è 1024*768 mentre il portatile è 1366*768,ma niente,ci sono sempre le bande nere. Allora ho cliccato con il tasto destro sul desktop e sono andato in "configura schede grafiche commutabili" e ho messo l'applicazione di generals.exe con prestazioni avanzate;cioè io quando avvio il gioco mi funziona con la radeon. Allora ho avviato il gioco, ma niente...il problema persiste. Allora ho provato ad aggiornare i driver,ma niente. Allora ho pensato che fosse il gioco il problema,quindi ho installato un'altro gioco sempre originale ma c'erano sempre quelle maledette bande nere ai lati.Cosa posso fare per eliminare queste bande nere e godermi il gioco a schermo intero?
 
Ultima modifica:
Allora prima di tutto i giochi devono supportare il cambio di risoluzione, ad esempio a Red orchestra 2 non lo puoi cambiare ti imposta quella dello schermo e se vuoi scalare non te lo fa fare. Per provare a cambiare la risoluzione dovresti cambiare qualche cosa dal file ini che lo trovi nelle cartelle del gioco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top