Comincio EVE ONLINE

  • Autore discussione Autore discussione Francesco90
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
F

Francesco90

Ospite
Intanto un sauto a tuto il forum
raffag.gif

Vengo al punto: ho deciso di iscrivermi a EVE oline che reputo il mmorpg piu completo che ci sia(un universo in miniatura è il caso di dirlo lol) però sono abbastanza impedito su come crearmi il personaggio. Intanto non so quale razza farmi. Lo so lo so ora mi dite nn c'è una razza che prevale sulle altre ma ci sara una razza che cmq dara anke se poco qualke punto in piu agli attributi iniziali. Quel poco è sufficiente per indirizzarmi verso quella razza(a me piacciono tutte quindi...). Ammesso che mi sia scelto una razza devo scegliermi una delle 3 blood line ed ognuna di queste avra una combinazione diversa di attributi. Da quello che so gli attributi servono a diminuire il tempo di trainamento delle skill. Io pero non so le coppie di attributi che influenzano le skill e potete capire che questo rappresenta un ostacolo alla creazione mirata di un PG. gradirei pertanto che me lo diceste.
Altro problema è quello della carriera su qui specializzare il mio alter-ego. Da quello che ho capito c'è:
Minaggio: ma nn so che skill devo trainare e poi se mi specializzo in mining ho paura di pregiudicare il pvp.
Ratting: questo neanke so ke skill servono e gradire mi spegaste meglio
icon_dead.gif

Altra cosa che nn ho capito è cosa si fa in PVE e cosa si fa in PVP a EVE.
Ringrazio tutti anticipatamente e mi scuso se mi sono divulgato troppo ma le domande che ho sono tante e vorrei fare direttamente un pg definitivoda subito.
 
Ciao, forse posso esserti di aiuto dato ke frequento anche io un gioco mmorpg che si kiama metin2, su questo game ci sono 4 personaggi di cui :

Guerriero- che puo essere corporale o mentale
Sura- magia nera o lama magica
Shamana - curatrice o del drago
ninja- corporale o arcera

per settare al meglio il pg inanzi tutto se vuoi che ti aiuti mi devi dire ke personaggi sono ( come te li ho elencati io ) e seconda cosa mi devi dire lo status del pg dove inserisci i punti che accumuli quando fai esperienza...
esempio io sullo status di metin 2 ho nello status INT VIT STR E DEX
eve pultroppo non lo conosco forse lo visto di sfuggita e cmq sia se lo conoscevo ti aiutavo senz'altro ;)
PvP player vs player cioe fai un duello con un altro player
PvE credo ke sia un player contro un mob ( mostro), cioe' uccidi i mostri :)

pero' la cosa ke rafforza il pg ...sicuramente e' anche lo status fatto bene poi un altra cosa e' le armi e le armature uppate al meglio .. cosi fai un pg ke spacca..io presempio ho una corazza del drago poi ti faro anche uno screen ed e' uppata a +9 il max ke si puo uppare ^^ e poi ho inserito 2 pietre una dell evasione +3 che ti consente, quando il nemico ti attakka, di evitare i colpi, e in piu ho una pietra della difesa +4 con 15 punti di difesa in piu, solo quest'armatura tiene la bellezza di 124 di difesa ^^ e mi brilluccica pure :P cmq fammi sapere se posso ti daro' una mano..ma se frequenti metin li potro senz'altro darti una mano molto utile ciauz
 
Eve Online è un mmorpg in cui si impersona un comandante di un astronave, temo che le armature del drago servano a poco rispetto a un deflettore contro un cannone a ioni :asd::lol::asd::lol:
 
ehm potresti pstare il link? anche io sto per cominciare... :D domanda con che tempi di ping si riesce ancora a giocare bene? tipo warcraft con 300ms s sta ancora abb bene...
 
Ciao ragazzi io gioco a ve da ormai un anno, se vi serve aiuto potete contattarmi in game il nome del pg è Sunete.
Se volete faccio parte anche di una corporazione solo di italiani e stiamo cercando nuove forze per aumentare le nostre fila, se siete interessati c'è un canale che abbiamo creato a posta dove potete ottenere maggioni informazioni "UNZ pube". Io posso solo dirvi che siamo una corp che principalmente fa pvp quindi se per caso siete interessati entrate nel canale e vedete se la cosa vi interessa, bene o male in teoria c'è sempre qualcuno di noi UNZ che puo dirvi qualcosa!

Spero di potervi essere utile!
 
Io dopo i 14 giorni di prova ho abbandonato, mi sembrava tutto tranne che un un gioco online.
Si va bene, si può chattare chiedere consigli e tutto, c'è il mercato , ma come interazione fra giocatori all'inizio è veramente nulla e visto che i tempi per "salire di livello" sono praticamente fissi, legati ai tempi epocali per trainare le skill io ho deciso di abbandonare, non faceva per me.
 
Io dopo i 14 giorni di prova ho abbandonato, mi sembrava tutto tranne che un un gioco online.
Si va bene, si può chattare chiedere consigli e tutto, c'è il mercato , ma come interazione fra giocatori all'inizio è veramente nulla e visto che i tempi per "salire di livello" sono praticamente fissi, legati ai tempi epocali per trainare le skill io ho deciso di abbandonare, non faceva per me.

eve online lo si puo' apprezzare e giocare solo in una corp e solo dopo almeno un buon mesetto. nella trial (di solito) non sei in una corp e giochi da solo per imparare, solo dopo tutto comincia...
:)
 
scusate se rispondo cosi tardi l'ò letto in questi giorno i post anche io ho provato eve x pochi giorni e datto che nn trovavo nessun ita sono uscito mi potete dire i vostri nomi su eve? thx
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top