PROBLEMA Come Visualizzare Statistiche Gpu In Game

Pubblicità

Iacopo Bartelletti

Nuovo Utente
Reazioni
10
Punteggio
35
Ciao a tutti, non vi chiedo un programma per vedere le varie statistiche della GPU (FPS, temperatura, frequenza ecc) perché ho già cercato online e ne ho scaricati diversi, tra i quali MSI afterburner, GeForce Experience, Fraps ecc.
Il problema è che nonostante li abbia installati tutti non riesco a vedere le statistiche in nessun modo, ho provato a guardare le impostazioni dei vari programmi e mi sembra sia tutto attivato, però niente, in game non vedo nulla.
Cosa sto sbagliano?

Ciao a tutti, non vi chiedo un programma per vedere le varie statistiche della GPU (FPS, temperatura, frequenza ecc) perché ho già cercato online e ne ho scaricati diversi, tra i quali MSI afterburner, GeForce Experience, Fraps ecc.
Il problema è che nonostante li abbia installati tutti non riesco a vedere le statistiche in nessun modo, ho provato a guardare le impostazioni dei vari programmi e mi sembra sia tutto attivato, però niente, in game non vedo nulla.
Cosa sto sbagliano?
ciao usa MSI Afterburner puoi usarlo per fps e statistiche cpu e gpu starai sicuramente sbagliando ad impostare quello che vuoi vedere... io lo ho così impostato
14124988_10210862093697165_6367794613808859320_o.jpg

Ok ho guardato quel menu, però non so come faccio ad impostare le proprietà in modo che appaia in OSD.
In più nell'elenco dei grafici disponibili non ho la voce "velocità fotogrammi"...

Si si adesso ho trovato, non so perché inizialmente non mi appariva l'opzione per attivare la visualizzazione OSD, ho chiuso il programma e riavviato ed è apparsa. Tutto risolto, grazie!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro