DOMANDA Come visualizzare sempre contatore fps e temperatura gpu

Pubblicità

gceccobao

Nuovo Utente
Reazioni
18
Punteggio
47
Buonasera, ho due PC, come potete vedere dalle immagini, quando gioco, su un PC mi appare sia la temperatura che gli fps mentre nell'altro PC mi appare solo gli fps e non la temperatura, addirittura al posto della temperatura mi appare in sopra impressione un altro contatore di fps bianco che è fastidioso e non riesco a togliere, ho provato a selezionare anche le stesse impostazioni di Riva Tuner del PC che mostra tutte e due le statistiche sull'altro PC ma non è cambiato niente. Sapete darmi un aiuto? Grazie a presto.

Allegati

• 20250322_182422.webp
    20250322_182422.webp
    739.3 KB · Visualizzazioni: 1
  • 20250322_133647.webp
    20250322_133647.webp
    359.4 KB · Visualizzazioni: 1
Sicuro non sia una sovraimpressione del monitor? Alcuni hanno la funzione. Verifica nel menù

anche secondo me gli fps bianchi sono il refresh del monitor, avrai adaptive sync attivo ovviamente quindi il refresh corrisponde agli fps della scheda. Controlla nel menù del monitor di non aver attivato la visualizzazione della frequenza 😁

Si l'ho pensato anch'io, intanto sono riuscito ad aggiungere la temperatura della Gpu, era una spunta non selezionata su Afterburn, non sono espertissimo a navigare nei menù del monitor o del PC, stamattina c'ho provato un po velocemente perché avevo poco tempo ma non sono riuscito a trovare niente che disattivasse questa opzione, più tardi ci riprovo, il monitor è un LG 27GN850 nano Ips, 1440p e 144hz, dovrei disattivare adaptive sync? Perché stamattina non ho trovato qualcosa di simile che mi facesse disattivare la visualizzazione della frequenza. Se vi viene in mente qualcosa su questo monitor dove andare nel menu' per questa opzione fatemi sapere cortesemente. Grazie in anticipo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro