jesse83
Utente Èlite
- Reazioni
- 5,033
- Punteggio
- 176
L'ho fatto ma non escono altre risoluzioni nelle impostazioni dello schermo.Probabilmente devi installare i vmWare tools
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'ho fatto ma non escono altre risoluzioni nelle impostazioni dello schermo.Probabilmente devi installare i vmWare tools
Allora, ieri sera ho reinstallato i vmWare Tools ed è andato a posto, risoluzione piena del monitor ora. L'unica cosa è che non supporta gli sfondi dinamici ma solo immagini statiche, poco male.probabilmente allora non è ancora supportato
Io ho fatto l'accesso con l'Apple id di mia moglie (era per lei tutto sto cinema) e nessun problema. Lo vede come "Mac di ..." e via. Lo vede anche dall'iPhone.Buon giorno! Volevo chiedere un informazione in merito a questa discussione... : Vorrei procedere a virtualizzare Mac OS su PC utilizzando VMWare....!
Mi sto però chiedendo : poi, posso collegarci il mio ID Apple accedendo quindi a MacOS con quello? Oppure può essere un problema? Nel senso, essendo una "cosa virtuale" non è che mi bloccano l'account Apple, perchè notano attività "strane"...?!
Non ho ancora provato quello ma penso di siInoltre, da MacOS virtuale, posso eseguire per esempio, backup di iphone..... e archiviare foto regolarmente?
Grazie mille per i chiarimenti...
Ma io ho seguito proprio il primo post tuo in realtà. Ho solo messo Sonoma invece che Venturaperchè non scrivete qui un thread di istruzioni che mettiamo a pagina uno per virtualizzare mac OS su vmWare?