DOMANDA Come vi sembra questo pc? Aiuto!!!

Pubblicità

bomberino81

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Sto per prendere questo Pc e volevo un consiglio da voi che ve ne intendete sicuramente più di me....

Scheda madre BOXDH77KC
Processore CPU INTEL CORE I5 - 3470 3.20Ghz
Ram 16 Gb DD3 transcend
Scheda video GTX660TI-DC2-2G
Masterizzatore DVD LG
Hard disk 1 tera Western digital
Case ANTEK NSK 4428B
Alimentatore Basic Power Serie VP550P

€ 750 circa...???

Grazie mille a tutti!

Ultima modifica:
Prima di tutto devi dirci il tuo budget e se diponi di schermo, SO, tastiera e mouse inoltre farai overlock e lo assemblerai da solo?

Ciao, vi posterò entro poche ore tutto ciò che mi avete chiesto perchè devono farmelo sapere....
la spesa si aggirerà sui 750€...è buono?
ho già un monitor LG Led HDMI da 26"...e anche tastiera e mouse...mi comprerò solo il pc...
monterò su windows 7...
il tutto mi verrà assemblato da un amico competente...

Grazie a tutti ragazzi...

Guarda che quell'alimentatore non regge... fatti cambiare le ram con delle g.skill/corsair da 8GB e prendi un'altro alimentatore... un xfx 550 va benissimo...

Ok grazie...provvedo... ma le RAM come mai le devo cambiare? non sono buone quelle della transcend?
Grazie ancora...

P.S. come prezzo è buono?

Per le ram.... Potresti anche lasciarle, ma non so se siano scarse o meno... con quelle che ti ho suggerito stai tranquillo.... e poi 16 sono davvero tanti, 8GB bastano ed avanzano... Se mi riesci a postare i prezzi dei singoli prodotti mi aiuteresti molto...
i5 180€
vga 230€
mobo 80€
ram 60€
hd 80€ (?)
masterizzatore 18€
psu 50€
case 50€

Mettiamo che i prezzi siano questi viene 750€... non sembra malaccio... Di che marca è la 660ti?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro