come vi sembra questo computer? e qual'e' il suo prezzo? grazie a tutti

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

83mario83

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Case Coolermaster K350 - 4 ventole da 12cm
Scheda madre Asus M5A97 R2.0 AM3+
Processore 6 core FX6300 3,5 ghz
Dissipatore processore Hyper TX 3 Evo
Memoria ram 8gb (2x4gb) 1600mhz con dissipatore calore blu
Scheda video Sapphire Ati Radeon HD7850 1gb ddr5 256bit Dual-X
Alimentatore XFX - 550w 80 Plus Bronze
Hard disk 500gb WD Blue Sata3 7200rpm
Masterizzatore 24x DVD RW Sata
Card Reader interno 60 in 1
Windows 7 installato

grazie a tutti

Va benissimo questa config puoi giocare a bf4 a dettagli medio alti è un buonissimo pc

- - - Updated - - -

Risoluzione del monitor?

buonissimo pc assolutamente no, questo non è un pc orientato al gaming, la scheda video installata non è un granche

Nuovo al netto dell'IVA:
case 35 euro
mobo 50 euro
cpu 80 euro
dissi 15 euro
ram 55 euro
vga 90 euro
ali 40 euro
hdd 35 euro
master+card reader 15 euro

sono 415 euro, aggiungiamoci 65euro di sistema operativo (sempre che sia originale), quindi secondo me vale 480 (tolta solo l'IVA)

Dato che è usato (ipotizzando comunque garanzia residua) e che lo prenderebbe in blocco non varrebbe la pena spenderci più di 400 imho

Ho detto un buonissimo pc nel senso che non ci ha speso un occhio della testa! Ci ha speso poco e poi la scheda video non è poi cosi schifosa e il processore non è nuovissimo ma fa ancora il suo lavoro, comunque perche hai preso la z77 e un procio non overckloccabile?

Ho detto un buonissimo pc nel senso che non ci ha speso un occhio della testa! Ci ha speso poco e poi la scheda video non è poi cosi schifosa e il processore non è nuovissimo ma fa ancora il suo lavoro, comunque perche hai preso la z77 e un procio non overckloccabile?

non so con cosa ti confondi ma il pc è amd.....non c'entra nulla la z77 (chipset per socket intel 1155)

ringraziando tutti,volevo sapere con un budget di 500-550 euro cosa poteva venire fuori cosi da cercare su internet un sito che assembla pc.
andare in negozio nella mia zona mi spennano vivo (isola d'elba ) visto che negozi ce ne sono pochi,quindi mi conviene comprarlo su un sito.
qual'e' il miglior sito,che dia garanzia e che sia onesto con i prezzi?

grazie

Ultima modifica:
ringraziando tutti,volevo sapere con un budget di 500-550 euro cosa poteva venire fuori cosi da cercare su internet un sito che assembla pc.
andare in negozio nella mia zona mi spennano vivo (isola d'elba ) visto che negozi ce ne sono pochi,quindi mi conviene comprarlo su un sito.
qual'e' il miglior sito,che dia garanzia e che sia onesto con i prezzi?

grazie

apri un thread nella sezione configurazioni complete (leggendo bene prima il regolamento -> così avrai le idee ben chiare) esaremo felici di consigliarti :ok:

grazie mille per il supporto ultra veloce,girando un po' ho visto molte richieste simili alle mie,quindi mi sembra inutile chiedere un assemblaggio quando ci sono gia configurazioni che cerco,detto questo mi serviva un sito o piu' siti che assemblano pc che siano onesti,grazie

Se leggi il regolamento vedrai che non si possono fare riferimenti a siti di shop online nè le proprie esperienze.
L'assemblaggio non è molto difficile, anzi!
Leggiti la guida ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro