Come vi sembra questa connessione?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

D3V1L

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
26
Salve ragazzi,da qualche mese ormai la connessione non va piu come dovrebbe essere, infatti la mattina navigo a pieni 7 mega, poi durante il giorno fino alle 23 di sera, la connessione scende e sale, soprattutto dalle 21 in poi va ad 1 mega, sicuramente e un problema di congestione , visto che ho avuto lo stesso problema tempo addietro, e il tecnico facendo un nuovo instradamento ha sistemato, ma questa volta gli operatori non vogliono propio decidersi a mandare un tecnico, secondo voi cosa potrei fare?
Poi un giorno,riprovando per la centesimo volta a chiamare il 187, mi risponde un operatore che sembra capirci qualcosa, e mi va a cambiare il profilo adsl, e questi sono i valori:

router status.webp

adesso voi mi direte ma tu hai una 10 mega, invece no continuo ad avere una 7 mega, che durante la sera arriva a 1 mega, pero di upload vado sempre a 1 mega, ma il dounload che non va.Infatti non mi spiego quei valori cosi alti di attenuazione e rumore per il download ....
La domanda da 1000000$ e questa, ma se il modem mi da quella banda disponibile, in pratica potrei raggiungere quella velocita? mi spiego, la mattina potrei andare a 10 mega visto che di solito lo connessione va sempre bene?
E poi facendo varie verifiche, ho visto che la mia centrale non e coperta da ethernet, ma solo ATM,e a questo punto il cervello mi si e fuso, vi chiedo se qualcuno ne sa qualcosa, di darmi qualche spiegazione in merito, cosi so cosa dire al centralinista di turno, perche vorrei chiedere se posso avere la 10 mega reale.
Poi mi spiegate come diavolo faccio ad avere 1 mega di upload quando ne dovrei avere circa 0,4 ?
Qualche santo mi dia una mano
Questi sono i valori che avevo prima, e che ho sempre avutorouter status.webp

Se volete saperlo io disto a circa 5-600 metri linea d'aria dalla centrale.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro