DOMANDA Come vi sembra? Mouse Gaming VicTsing (Filo)

Pubblicità

WaWalex

Utente Attivo
Reazioni
27
Punteggio
39
Stavo cercando un bel mouse da gaming con molti dpi da circa 15€ massimo e su amazon ho trovato questo: cliccami
Non me ne intendo tantissimo di mouse ma un annetto fa con 20€ all'euronics mi ero comprato un mouse dell'hp orribile. Uno dei peggiori acquisti mai fatti. Su amazon vedo questo mouse e sembra fin troppo bello, arriva anche a 7200 dpi. Cosa ne pensate?
712D7qCuJ-L._SL1280_.jpg

Perdona la mia ignoranza sull'argomento, ma come si fa a sapere se un mouse è meglio di un altro?

ogni mouse monta dei sensori ottici o laser diversi fra loro,ovviamente piu si sale con il prezzo piu aumenta la qualita dei sensori,i dpi alti di un mouse sono uno specchietto per le allodole non dicono nulla sulla qualita dello stesso,brand conosciuti poi certificano la durata dei loro mouse quindi sono piu affidabili in un certo senso

Il prezzo non fa sempre la qualità. Guarda qua
Io questo mouse lo sto usando adesso, costa 45€ (non l'ho comprato io, avanzava a mio padre e ora lo uso io), quando lo muovi di poco è assolutamente impreciso. L'unica cosa che mi piace è che la rotella fa click verso destra e sinistra per andare avanti o indietro ad esempio nelle pagine internet.

no infatti bisognerebbe leggere le specifiche di ogni mouse per valutarne la qualita o cmq cercare il parere di chi lo ha provato per sapere a cosa si va incontro,poi il mouse è una periferica estremamente soggettiva perchè anche il fattore comodità gioca il suo ruolo specie se si fa un uso prolungato,sarebbe bene provare con mano prima di acquistare ma so che non è sempre possibile quindi ci si affida al parere di chi magari lo ha provato in precedenza :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro